Capitan America: addio a Chris Evans?

Chris Evans che da sempre ha interpretato il personaggio di Capitan America ha deciso che dopo gli ultimi due film degli Avengers non farà più parte dell’universo Marvel. 

Chris Evans ha recentemente dichiarato in un’intervista con l’Esquire quale sarà il suo futuro nel mondo del cinema e soprattutto un dettaglio molto importante che non piacerà ai fan del personaggio che è sempre stato interpretato dall’attore hollywoodiano: Capitan America. Sembra infatti che dopo aver girato gli ultimi due film degli Avengers, Evans non abbia più voglia di interpretare nuovamente il supereroe della Marvel.

Evans è stato Steve Rogers in ben 5  film (Captain America, Captain America: THe Winter Soldier, The Avengers, Avengers: Age of Ultron, Captain America: Civil War ) ed è quindi molto legato a questo ruolo, ma ormai raggiunti i 35 anni ha spiegato come sia ormai diventato molto difficile per lui eseguire le scene di azione necessarie per la riuscita del personaggio. Inoltre vorrebbe avere del tempo da dedicare non soltanto a ruoli diversi, ma anche alla regia che è una delle sue più grandi passioni.

Tuttavia sarà possibile vedere l’attore ricoprire il ruolo che lo ha reso così famoso in tutto il mondo ancora per qualche tempo: sono infatti attesissimi gli ultimi due capitoli degli Avengers. Il primo film si intitola Avengers: Infinity War e la sua uscita è prevista per il 4 maggio 2018, mentre il secondo capitolo ancora sprovvisto di titolo uscirà ufficialmente il 3 maggio 2019. Le sceneggiature dei due film sono state scritte da Christopher Markus e Stephen McFeely mentre la regia è stata affidata a Anthony e Joe Russo. Le scene saranno interamente girate in IMAX e per mezzo di nuove macchine da ripresa già usate dai fratelli Russo per alcune scene di Captain America: Civil War.

Capitan America: addio a Chris Evans?

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy