Un Posto al Sole: Marina scappa con Matteo dopo le nozze?

Nella puntata di ieri sera della soap opera italiana Un Posto al Sole, i personaggi di Marina e Roberto sono finalmente diventati marito e moglie. Cosa farà Matteo ora che la donna che ama si è sposata?

Dopo aver superato tutte le loro difficoltà, finalmente Marina e Roberto si sono sposati nonostante il ritorno di Matteo che aveva fatto nascere dei dubbi nella donna sul suo matrimonio, tanto da rivelare tutti i suoi sentimenti alla figlia Elena. Durante un’ultima telefonata prima della cerimonia Matteo ha provato a convincere Marina a non fare questo grande passo ma questo ultimo tentativo non è bastato.

Marina è sempre stata innamorata di Roberto anche se il personaggio nel corso della storia l’ha sempre lasciata con molta facilità. Anche Matteo però, che è stato fin da subito presentato come un personaggio misterioso e affascinante, si trova nel cuore di Marina: la donna non pensava certamente di incontrarlo di nuovo, ma il destino ha voluto che Matteo entrasse ancora una volta nella sua vita. L’attrazione per Matteo è così forte che riesce anche a far vacillare l’amore che la donna prova nei confronti di Roberto, tanto che non resiste nell’andare a trovare il suo ex amante a casa sua e ci ha fatto rimanere con il fiato sospeso sulla riuscita del tanto atteso matrimonio con Roberto.

Marina invece ha fatto la sua scelta: è andata a sposare Roberto e verso la fine della puntata si è visto Matteo uscire di corsa dalla sua casa. Dove starà andando? Forse il personaggio vorrà convincere Marina a tutti i costi a tornare insieme a lui e seguirlo nonostante l’avvenuta cerimonia oppure potrebbe definitivamente allontanarsi dalla donna che ama ed andare via per sempre. Purtroppo ancora non ci sono anticipazioni ufficiali per quanto riguarda questo triangolo amoroso, e tutto quello che ci rimane fare è guardare i prossimi episodi di Un Posto al Sole e sperare che Marina faccia la scelta giusta.

Un Posto al Sole: Marina scappa con Matteo dopo le nozze?

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy