Un passo dal cielo 4, ultima puntata del 21 marzo: come finirà tra Emma e Francesco?

Un passo dal Cielo 4 è purtroppo arrivato alla sua ultima puntata, che andrà in onda il prossimo martedì 21 marzo in prima serata su Rai 1. Ecco qualche anticipazioni di questo doppio episodio finale. 

La quarta stagione di Un passo dal Cielo  si sta ormai avvicinando alla sua conclusione. Affermatasi ancora come uno dei successi televisivi della Rai, nonostante l’abbandono dell’amato Terence Hill, la fiction avrà la sua ultima puntata il prossimo 21 marzo.

L’ultimo episodio si intitola Il volto del Demone e potremo vedere come il personaggio di Tommaso avrà diversi problemi da affrontare: sul cadavere di Stephen e sulle prove rivelate nella scena del crimine sono infatti state trovate le sue impronte tanto che verrà dichiarato colpevole di omicidio. Ma sarà stato davvero lui o le indagini stanno rivelando qualcosa di sbagliato? Inoltre per mezzo della storia di Stephen, si scopriranno all’interno della fiction, nuovi importanti elementi riguardo una delle storie viste durante le precedenti settimane ovvero l’omicidio di Eleonora, la sorella di Zoe. Ma cosa possiamo dire invece sulle varie relazioni che si sono sviluppate in questi episodi? Cristina vuole organizzare una festa di compleanno a sorpresa per Vincenzo, ma ha intenzione di escludere del tutto Eva: riuscirà la donna a riprendersi suo marito, o lo perderà definitivamente?

Chi segue la fiction non vede l’ora di sapere come invece andrà a finire la storia d’amore tra i due protagonisti Francesco ed Emma, visto che si sono più volte avvicinati e allontanati durante questa ultima stagione. La tensione tra i due sembra aumentare, soprattutto quando la donna difende Albert che è implicato nelle indagini scatenando in questo modo la gelosia di Francesco e quindi mostrando quanto lui tenga in realtà ad Emma. Per sapere come andrà a finire la storia, che potrebbe anche avere una possibile quinta stagione, non ci rimane che attendere l’episodo di martedì che andrà in onda in prima serata su Rai 1.

Un passo dal cielo 4, ultima puntata del 21 marzo: come finirà tra Emma e Francesco?

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy