The Vampire Diaries confermato spin-off | Velvet Cinema Italia

TV

The Vampire Diaries, confermato uno spin-off della serie collegato a The Originals

The Vampire Diaries, confermato uno spin-off della serie collegato a The Originals

Non temete, Julie Plec ha finalmente tranquillizato tutti. Sarebbe confermato infatti uno spin-off nuovo di zecca per The Vampire Diaries  e non si tratta di The Originals.

Sono passati solo pochi giorni e già la produzione sembra essersi pentita di aver concluso The Vampire Diaries. Dopo tutto i fan si sono fatti sentire non solo per la chiusura forse prematura della serie, ma anche per lo scontento del finale, che avrebbe fatto festeggiare solo i Delena, e neanche tutti. Sì, perché molti si aspettavano qualcosa in più per coronare un amore così passionale e sofferto, come per esempio il fatidico sì della coppia che ha quanto sarebbe stato tagliato in fase di montaggio. Detto ciò oramai la serie è stata chiusa, ciò non toglie che potremo rivedere tutti i protagoniste in nuove serie comunque legate a The Vampire Diaries. Altra buona notizia il futuro di The Originals è al sicuro.

Ecco cos'ha confessato Julie Plec a Hollywood reporter: "Vedo un futuro sia per The Originals sia per un altro pezzo del franchise da lanciare alla fine di The Originals". A confermare la 'salvezza' del primo spin-off di The Vampire Diaries, sarebbe anche l'uscita del primo libro legato alla serie, scritto dalla stessa Plec (The Originals - Solo Tu, in uscita il 13 aprile 2017). Appare sempre più chiara la possibilità di rivedere alcuni protagonisti in The Originals, come per Caroline, anche se la Plec ha specificato che ciò non avverrà così presto: "Le linee temporali non coincidevano, per cui Caroline e Klaus non si troveranno faccia a faccia in questa stagione. Detto ciò, avremo degli elementi di crossover nella stagione di The Originals che sta per iniziare".

The-Originals-books

E non solo. Julie Plec si lascia scappare che qualcos'altro bolle in pentola. Sarebbe sempre più chiaro che l'intenzione è quella di proseguire con un nuovo spin-off: "Ci sono un sacco di cose diverse che galleggiano nella mia testa e la prima cosa che ho intenzione di fare adesso è non scrivere e prendermi una vacanza. E poi, quando torno ho intenzione di tornare al lavoro". Insomma, l'intenzione è quella di tirar fuori qualcosa di nuovo. Per quanto riguarda il destino di The Originals, se pur non legato a The Vamprie Diaries sarà confermato a breve: "Questa è una decisione che prenderemo durante la programmazione di maggio. Spero di poter annunciare agli upfronts che lo show tornerà".

Photo Credits Twitter

 

Commenti

commenti

Scritto da appassionati di settore con un punto di vista personalissimo e di forte impatto.

Tantissime review, tutte le nuove uscite in sala, risultati di box office, trailer, anteprime e indiscrezioni rubate agli addetti ai lavori.

Copyright © 2016 MetUp srl

To Top