Charlize Theron: l’incidente shock sul set di Atomica Bionda

Charlize Theron che vedremo il prossimo agosto in Italia nel film Atomic Blonde ha avuto diversi incidenti durante le scene di azione del film. 

Non è la prima volta che l’attrice hollywoodiana Charlize Theron interpreta ruoli molto forti nei suoi film come quello di Cipher nel recente Fast & Furious 8. Il suo ultimo film, la cui uscita è prevista per il prossimo luglio in America (in Italia invece dovremo aspettare fino ad agosto) è Atomica Bionda, un film thriller e di spionaggio di David Leitch.

La Theron ha dichiarato in un’intervista al South by Southwest Film Festival di Austin che a causa delle scene di azione particolarmente violente che sono state girate in questi ultimi mesi si è dovuta operare ai denti ma che la situazione non si è in realtà ancora risolta. In effetti l’attrice non vuole solitamente avere delle controfigure che possano svolgere tali riprese al posto suo visto che per lei l’immedesimazione con i suoi personaggi è tale da volerli interpretare in ogni singola scena. Tuttavia non si sa se questa volta la scelta sia stata proprio del regista il quale voleva che le sue scene fossero il più veritiere possibile.

Nel film interpreta una spia inglese alle prose con una missione impossibile nel periodo in cui si avvicinava il crollo del Muro di Berlino e della fine dell’impero sovietico. Per allenarsi è stata preparata con ben 8 addestratori che l’hanno preparata ogni singolo giorno di riprese: “Gli sono davvero grata. In realtà mi sono rotta due denti nella parte posteriore della bocca mentre lottavo, perché pare che il mio braccio non fosse abbastanza forte. Sono entrata in sala operatoria poco prima di partire per Berlino a girare il film e ho ancora a che fare con questo maledetto problema” ha dichiarato la Theron.

Charlize Theron: l'incidente shock sul set di Atomica Bionda

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy