The Big Bang Theory omaggia The Walking Dead [FOTO]

The Walking Dead, una delle serie tv più iconiche del panorama televisivo attuale, ha fatto un’incursione speciale in The Big Bang Theory: nel corso della puntata andata in onda su CBS lo scorso 9 marzo, sullo schermo ha fatto un’apparizione un oggetto molto noto agli appassionati della serie tv sugli zombie ispirata ai fumetti di Robert Kirkman: Lucille!

Cosa unisce The Walking Dead e The Big Bang Theory? La puntata di quest’ultima serie tv andata in onda su CBS lo scorso 9 marzo 2017 è in grado di rispondere alla domanda: nel corso dell’episodio, infatti, ha fatto la sua comparsa Lucille, la celebre mazza da baseball che appartiene al ‘cattivo’ della serie tv sugli zombie ispirata ai fumetti di Robert Kirkman… Negan! Il celebre ‘strumento della morte’ è stato impugnato dal più insospettabile dei protagonisti di The Big Bang Theory, Stuart. Il magrolino proprietario della fumetteria ha preso in prestito dal suo negozio la mazza di Negan per difendersi in caso di irruzione dei ladri nella sua abitazione.

Non è la prima volta che una serie tv rende omaggio a The Walking Dead, sicuramente tra gli show più iconici dell’attuale panorama televisivo mondiale: prima dell’Ester Egg presente in The Big Bang Theory, infatti, anche SuperNatural aveva reso il suo tributo a TWD, immortalando la mazza da baseball di Negan all’interno di una sua scena.

Negli ultimi giorni si è parlato a lungo di The Big Bang Theory, in seguito all’annuncio ufficiale della realizzazione dello spin-off dedicato a Sheldon Cooper, che racconterà la vita del personaggio all’età di 9 anni. La serie tv si chiamerà Young Sheldon. Il giovane Sheldon verrà interpretato da Ian Armitage mentre Jim Parsons, che interpreta il personaggio nella serie originale, si cimenterà qui nelle vesti di voce narrante.

bbt2

LEGGI ANCHE: THE BIG BANG THEORY: CONFERMATO LO SPIN-OFF

Photo Credits: Twitter

 

Impostazioni privacy