Il Segreto: cosa ci fa Lucia a Puente Viejo?

La soap opera spagnola Il Segreto ha una nuova protagonista. Lucia, amica di Camila, ha infatti lasciato Cuba ed è arrivata a Puente Viejo. Come mai avrà fatto questo lungo viaggio?

La soap opera spagnola Il Segreto è sempre piena di novità e i fan dei personaggi di Puente Viejo possono avere sempre importanti anticipazioni che arrivano direttamente dalle puntate spagnole. Questa volta la serie vede entrare nel cast l’attrice Chanel Terrero che interpreterà il ruolo di Lucia, amica di Camila, con la quale abbiamo visto molte volte scambiarsi delle lettere.

Lucia vive a Cuba ma intraprende questo lungo viaggio per raggiungere l’amica a Puente Viejo. Camila è ovviamente molto felice di poterla finalmente abbracciare, ma presto capirà a causa del suo strano comportamento che in realtà Lucia le sta nascondendo qualcosa. Le due amiche inizieranno a raccontare a Beatriz, la ragazza senza genitori che si ritrova sotto le cure di Hernando e Camila, del passato trascorso insieme a Cuba. Camila confiderà all’amica anche di Hernando e della loro relazione matrimoniale, e ben presto Lucia rimarrà del tutto affascinata da un incontro con Nicolas in paese: l’uomo sarà molto imbarazzato dalla ragazza che non riesce a nascondere il suo forte interesse. Riuscirà Lucia a far dimenticare a Nicolas la perdita di Mariana?

Intanto Camila attende l’arrivo di Hernando per dare a Lucia il denaro necessario per il suo ritorno a Cuba, ma la ragazza al momento sembra del tutto impegnata a frequentare Nicolas e a conoscere Juanita la bambina avuta con Mariana che sembra gradire la sua presenza. Si scoprirà poi che il vero motivo che ha spinto il nuovo personaggio a Puente Viejo è Nestor: Camila rivelerà cosa è accaduto tra di loro e Lucia ammetterà di essere pazzamente innamorata di lui. Cosa accadrà tra le due?

Il Segreto: cosa ci fa Lucia a Puente Viejo?

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy