Game of Thrones finirà per sempre? La risposta degli ideatori

A luglio uscirà la settima attesissima stagione di Game of Thrones e i fan di tutto il mondo sono sempre più curiosi di sapere cosa succederà ai personaggi più amati della serie americana. Intanto ecco qualche novità riguardo la fine della serie. 

I fan di tutto il mondo della serie televisiva americana più amata del momento Game of Thrones, che è basato sui romanzi di George R.R Martin, erano stati delusi nel sapere che la settima stagione (che andrà in onda il prossimo luglio) sarà composta di soli 7 episodi. Stando a quanto rivelato dagli ideatori David Benioff e D.B. Weiss durante il South by Southwest Film Festival di Austin, anche l’ultima stagione che non è stata in realtà ancora girata sarà povera di puntate: sono stati previsti infatti solo 6 episodi.

“Ci saranno solo sei episodi per la stagione conclusiva. Sin dall’inizio abbiamo voluto raccontare un film di 70 ore. Si rivelerà essere un film di 73 ore, ma è rimasto relativamente lo stesso che avevamo in mente all’inizio, a metà e ora che ci avviciniamo alla fine. Sarebbe stato molto difficile se avessimo perso qualche membro del cast principale lungo la strada, quindi sono molto felice che siamo riusciti a tenere tutti e arrivare al finale nel modo in cui vogliamo” ha dichiatato Benioff. Mancano dunque davvero pochissimi episodi per concludere la serie e purtroppo anche se fortemente voluto ancora non ci sono notizie ufficiali su un possibile prequel o uno spin-off.

Intanto l’attore Kit Harington rassicura i fan che le ultime puntate anche se poche saranno ricche di scene d’azione grazie a un migliore CGI e alle nuove tecniche usate durante le riprese, e proprio per questo non saranno sicuramente delusi dalla scelta della produzione: “Stiamo provando cose nuove, sperimentando nuove tecniche di ripresa. Credo che si stia cercando di superare e spingere in avanti i passati confini con queste ultime due stagioni.”

Game of Thrones finirà per sempre? La risposta degli ideatori

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy