Beautiful: la proposta shock di Bill a Brooke

Beautiful torna con nuove anticipazioni che non smettono di stupire i fan della soap opera americana. Cosa succederà nelle puntate dal 14 al 18 marzo? 

Ormai da ben trenta anni la soap opera americana Beautiful non smette di tenere davanti la tv i suoi fedelissimi spettatori. La storia infatti è piena di colpi di scena che riguardano in particolare la famiglia Forrester, anche se questa settimana ci concentriamo in particolare su Brooke Logan, uno dei personaggi da sempre più amati. La donna sarà ancora una volta fortemente voluta da un uomo, Dollar Bill, che vuole riconquistarla a qualsiasi costo.

Ridge, Katie e la Logan si faranno delle domande sulla possibilità che Spencer possa cedere a Brooke le sue quote della Forrester. Bill però farà chiamare Brooke per chiederle una cosa scandalosa. L’uomo intende sposarla e il suo regalo di nozze sarà molto particolare: sarà disposto a cederle il pacchetto azionario ma solo se la proposta di matrimonio verrà accettata. Brooke rimane sconvolta e rivela quanto accaduto a Ridge e Katie. La sorella le consiglia di accettare e di cercare di essere felice di questa unione, ma cosa farà veramente Brooke? Ridge sarà disposto ad accettare questa situazione pur di riprendersi il controllo della Forrester?

Intanto nei nuovi episodi avremo il ritorno di un altro personaggio nella storia, Ivy Forrester, che si ripresenterà in azienda per essere nuovamente assunta e riprendere il suo ruolo. Una volta arrivata però fa uno spiacevole incontro con Quinn che è stata in realtà la vera causa del suo allontanamento da Los Angeles. Si può dunque dire che nelle nuove puntate non mancheranno certamente i colpi di scena e noi tutti siamo curiosi di scoprire quali strade sceglieranno questa volta di intraprendere i personaggi.

Beautiful: la proposta shock di Bill a Brooke

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy