The Walking Dead 7, anticipazioni Episodio 13: “Seppellitemi qui”

La settima stagione di The Walking Dead è arrivata all’episodio 13, intitolato Bury Me Here negli Stati Uniti d’America dove è stato trasmesso nella serata di domenica 12 marzo. In Italia, invece, la puntata (dal titolo Seppellitemi qui) andrà in onda stasera, lunedì 13 marzo, su Fox. Ecco tutte le anticipazioni su ciò che vedranno i fan italiani della serie tv questa sera. OCCHIO AGLI SPOILER…

Appassionati di The Walking Dead, finalmente è lunedì e questo significa che su Fox, questa sera (lunedì 13 marzo), arriverà un nuovo episodio della settima stagione della serie tv sugli zombie. La puntata 13 è intitolata in Italia “Seppellitemi qui” (traduzione italiana del titolo originale “Bury Me Here”) ed è la quartultima della Season 7.

L’episodio è stato trasmesso nella serata di ieri, domenica 12 marzo, negli Stati Uniti d’America. La storia della puntata è incentrata sul Regno. Ora anche la comunità guidata da Re Ezequiel, che in un primo momento aveva rifiutato la proposta di Rick di unirsi per dichiarare guerra a Negan e ai Salvatori, ha una ragione per combattere: il cambio di programma è ‘merito’ di Richard, braccio destro di Ezequiel, anche se il suo piano originale non è andato come previsto ed è costato la morte all”innocente’ Benjamin, giovane allievo di Morgan. Alla fine, proprio per mano di Morgan, anche Richard morirà ma il suo piano di dar via alla ribellione nei confronti di Negan andrà a buon fine. L’episodio 13 si è concluso col ritorno di Carol al Regno.

La puntata 13 non è ancora andata in onda in Italia, ma dagli Stati Uniti d’America giungono già anticipazioni sull’Episodio 14: il nuovo capitolo di The Walking Dead 7 sarà incentrato sul piano solitario di Sasha e Rosita di uccidere Negan senza l’aiuto del resto del gruppo. Qualcun altro ci lascerà le ‘penne’?

walking2

LEGGI ANCHE: THE WALKING DEAD 7, ADDIO ALLA SERIE: ECCO LA PROSSIMA VITTIMA

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy