Il Segreto, tutte le anticipazioni dal 13 al 18 marzo: rivelazione shock per Beatriz

Come ogni settimana ecco qualche anticipazione delle puntate della soap opera spagnola più famosa e seguita in Italia, Il Segreto, in onda tutti i giorni su Canale 5 alle 16.30 (il venerdì anche in prima serata). 

Lunedì 13 marzo: Camila vuole essere chiara con Elias e dichiara di essere soltanto amici, sperando che il suo matrimonio con Hernando possa finalmente funzionare. Chiede così al marito di starle vicino.

Martedì 14 marzo: Onesimo e Hipolito sperano ancora di vendere i Viejamentos, ma Gracia farà loro notare che nessuno vuole comprarli. Dolores crede alle parole dette da Don Berengario il quale afferma che Pedrò sarà il sostituto di Lenin.

Mercoledì 15 marzo: effettuati i controlli viene meno qualsiasi tipo di accusa fatta nei confronti di Raimundo: nessuno a Puente Viejo sembra essere un terrorista. Don Berengario si prende gioco di Dolores: le ha detto che il Vaticano lo ha informato dell’elezione di Pedro come presidente dell’Unione Sovietica.

Giovedì 16 marzo: Dolores comincia a vantarsi in tutto il paese. Hernando è deciso a rifiutare ancora Camila e decide di andare via da Puente Viejo. Sol e Candela vogliono organizzare un picnic in modo da lasciare da soli Carmelo e Mencia, ma ci saranno nel corso della puntata diversi imprevisti.

Venerdì 17 marzo (ore 16:30): Hernando desideroso di allontanarsi da Camila e Beatriz decide di partire per la città di Madrid. Candela e Sol sono sempre più determinati nel far innamorare Carmelo e Mencia.

Venerdì 17 marzo (ore 21:30): Mentre Candela e Sol ancora pensano a far innamorare Carmelo e Mencia, Dolores e Mariana chiedono a Mencia di disegnare l’insegna per i loro negozi. Camila è preoccupata per alcune incongruenze trovate nei documenti di nascita di Beatriz e della compravendita di Jaral. Nicolas mostra di avere molti dubbi nei confronti di Elias. Dopo la serata organizzata da Candela e Sol, Carmelo e Mencia capiscono di detestarsi mentre Raimundo rimane molto perplesso della decisione di Francisca di redigere un nuovo testamento.

Sabato 18 marzo: Dolores è ancora convinta che Pedro verrà nominato presidente dell’Unione Sovietica ed inizia a studiare il cirillico nonostante Gracia dimostri di essere molto preoccupata per la situazione. Rafaela bacia Matias anche se è sempre molto ambigua nei suoi confronti. Camila sbatte la testa cadendo e Beatriz spaventata dall’incidente chiede aiuto e parla per la prima volta.

Il Segreto, tutte le anticipazioni dal 13 al 18 marzo: rivelazione shock per Beatriz

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy