Ed Sheeran nel cast della settima stagione de Il Trono di Spade?

Ed Sheeran protagonista ne Il Trono di Spade? Incredibile, ma vero. Il cantante sarà nel cast della prossima stagione della pluripremiata serie.

A dare il lieto annuncio sono stati gli show runner di Game of Thrones, David Benioff e Dan Weiss, in occasione del South by Southwest Film Festival (SXSW), la rassegna di musica e cinema ad Austin, in Texas: “Per anni abbiamo cercato di ingaggiarlo per fare una sorpresa a Maisie (interprete di Arya Stark grande fan del cantante, ndr) e quest’anno finalmente ce l’abbiamo fatta”. Insomma la partecipazione di Ed Sheeran alla settima stagione de Il Trono di Spade sarebbe confermata, anche se almeno per il momento non sono stati svelati dettagli su quale ruolo il cantante avrà nello show.

Avrà un ruolo. Non possiamo fornire nessun altro dettaglio”, sottolineano i due show runner che non hanno rilasciato ulteriori dettagli sulla presenza di Ed Sheeran in Game of Thrones. Ma il cantante non sarà il primo divo della musica a partecipare allo show, prima di lui, la serie targata HBO ha ospitato: Gary Lightbody degli Snow Patrol, Will Champion dei Coldplay, i Sigur Ros e i Mastodon. Insomma, sembra proprio che poroduttori abbiano grande passione per la musica.

Ed Sheeran nel cast della settima stagione de Il Trono di Spade?

Durante il South by Southwest Film Festival (SXSW) sono intervenute anche due protagoniste de Il Trono di Spade  Sophie Turner (che dà il volto a Sansa) e la sovracitata  Maisie Williams che però non hanno fornito utleriori dettagli in merito allapartecipazione di Ed Sheeran. Insieme a questa bellissima notizia, arriva invece una triste conferma, l’ottava stagione di Games of Thrones sarà l’ultima e sarà composta da solo 6 episodi. Confermato invece il prequel della seguitissima serie, che andrà in produzione dopo la fine dello show. In Italia, per vedere questa attessissima settima stagione bisognerà attendere ancora un po’, il primo episodio andrà in onda il 16 luglio 2017 su Sky.

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy