Game of Thrones: le rivelazioni di Kit Harington sulla nuova attesissima stagione

Ormai i fan di tutto il mondo sono impazienti di vedere la settima stagione di Game of Thrones la serie americana più amata del momento. Uno dei protagonisti della serie Kit Harington intanto ci parla delle nuove puntate e di cosa dovremo aspettarci. 

Finalmente è uscita ufficialmente la data in cui verrà trasmessa la prima puntata della settima stagione di Game of Thrones, serie basata sui romanzi di George R.R. Martin. Il 16 luglio sembra ancora molto lontano, ma tante sono ormai le rivelazioni degli attori del cast che non fanno altro che crescere ancora di più la curiosità per una storia che ormai appassiona il mondo dal 2011.

Kit Harington, che nella serie interpreta il Guardiano della Notte Jon Snow, ha rivelato alcune importante informazioni: “Ho sicuramente realizzato più scene rispetto al passato. Penso che ogni attore abbia avuto maggiormente a che fare con l’azione e un maggior numero di scene. Ci saranno meno personaggi nuovi e ci si concentrerà su quelli che esistono già, e ci saranno molte persone che si incontreranno ed è qualcosa che penso gli spettatori abbiano atteso per molto tempo.”

L’attore americano aggiunge inoltre che i fan non devono essere delusi se la stagione avrà meno episodi delle altre visto che per la produzione è stata una scelta dettata proprio dalla storia e dalle nuove tecniche usate: “La produzione ha speso una quantità enorme e crescente di denaro per sviluppare meno episodi, quindi in scala sarà molto più grande delle precedenti stagioni, con CGI migliore e molto altro. Stiamo provando cose nuove, sperimentando nuove tecniche di ripresa. Credo che si stia cercando di superare e spingere in avanti i passati confini con queste ultime due stagioni.”

Per quanto riguarda invece la trama e i personaggi Harington rivela che molti si ritroveranno finalmente uniti per combattere un nemico comune e che la cosa farà felici molti fan. Sicuramente tutti questi cambiamenti porteranno lo show su un livello ancora più alto e permetterà alla storia di finire nel migliore dei modi: “Si deve essere all’altezza delle aspettative che circondano lo show e la cosa peggiore sarebbe finire senza davvero spingersi oltre e provare nuove cose. Anche se è un fallimento, almeno si sta cercando di uscire di scena con il botto.”

Game of Thrones: le rivelazioni di Kit Harington sulla nuova attesissima stagione

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy