Un Posto al Sole, anticipazioni dal 13 al 17 marzo: Marina vuole ancora sposare Roberto?

Come ogni sabato ecco tutte le anticipazioni delle puntate della soap opera italiana più amata. Vediamo cosa accadrà nelle puntate di Un Posto al Sole che vanno dal 13 al 17 marzo. 

Lunedì 13 marzo: Marina che ha incontrato Matteo nelle puntate precedenti, confida tutti i suoi dubbi a Elena sul suo matrimonio. Roberto si accorgerà della situazione? Intanto Franco riesce a convincere Angela ad invitare Luca a cena. A Palazzo Palladini è girata la voce della richiesta di matrimonio di Guido a Mariella: come reagirà Guido?

Martedì 14 marzo: il giorno del matrimonio tra Marina e Roberto è arrivato: riuscirà lei a superare tutti i suoi dubbi? Intanto Ornella incontra il poliziotto e i suoi sospetti saranno sempre più forti.

Mercoledì 15 marzo: viene organizzata una partita di calcetto tra poliziotti e vigili urbani: durante il gioco Vittorio si sente in colpa per non aver denunciato Luca e avrà una reazione inaspettata. Andrea chiede a Silvia di aiutarlo con la scelta della foto e del testo da mandare all’editore.

Giovedì 16 marzo: l’amicizia tra Niko e Susanna sembra diventare sempre più forte, ma Beatrice farà al ragazzo una proposta che lo metterà in una situazione davvero molto difficile. Serena è dispiaciuta per il fatto che Gigi la trascuri e si pentirà di averlo cercato, anche se presto dovrà cambiare idea.

Venerdì 17 marzo: Guido si sente sotto pressione a causa delle aspettative di Mariella che è sicurissima di ricevere una proposta di matrimonio da lui. Allo stesso tempo Guido è preoccupato per Vittorio che dopo l’ultimo incontro con Luca sembra ormai sul punto di crollare del tutto. Niko dopo aver parlato con Beatrice, si ritrova sempre più confuso e parla con Andrea della sua situazione. A causa di Michele, Silvia deve trovare un’altra soluzione per la stesura delle didascalie per le foto di Andrea.

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 13 al 17 marzo: Marina vuole ancora sposare Roberto?

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy