Sorelle, anticipazioni della seconda puntata: è davvero di Elena il corpo ritrovato?

Il 16 marzo in prima serata su Rai1 andrà il onda la seconda puntata di Sorelle, fiction italiana diretta da Cinzia TH Torrini con protagoniste Anna Valle e Loretta Goggi. Ecco qualche anticipazione del secondo atteso episodio. 

Nella prima puntata si è mostrato quanti problemi abbia provocato la scomparsa di Elena (Ana Caterina Morariu), sorella di Chiara (Anna Valle) nelle vite di molti personaggi: la donna ha lasciato tre bambini da soli che rischiano in questo modo di essere allontanati dalla famiglia da parte degli assistenti sociali, e ha costretto sua sorella Chiara a ritornare nel paese di Matera per cercare di aiutare la sua famiglia e indagare sulla sua misteriosa scomparsa. Alla fine dell’episodio la polizia chiama però Chiara e viene a sapere che è stato trovato il corpo della sorella privo di vita. Ma si tratta davvero di Elena?

Il corpo  ritrovato sembra essere proprio il suo, così Chiara decide di rimanere ancora a Matera per cercare di capire cosa sia veramente accaduto alla sorella e anche per aiutare sua madre Antonia (Loretta Goggi) che crede ancora che la figlia sia viva da qualche parte. A Matera arriva anche Daniele (Alessio Vassallo), avvocato da sempre innamorato della sua collega Chiara, per cercare di darle una mano in questa difficile situazione ed esserle vicino il più possibile. Intanto Silvia (Irene Ferri) amica di infanzia di Chiara ora diventata Ispettrice di polizia, ritrova la macchina di Elena: scoprirà che Elena potrebbe essere stata veramente uccisa e che molte sono le persone del paese di Matera a nascondere qualcosa.

La serie già dalla prima puntata si preannuncia essere uno dei grandi successi della regista Cinzia TH Torrini che ricordiamo per altre serie di successo come i recenti Un’altra VitaAnna e YusefUn amore senza confini e l’indimenticabile Elisa di Rivombrosa.

Sorelle, anticipazioni della seconda puntata: è davvero di Elena il corpo ritrovato?

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy