Prison Break 5, ecco quando sarà trasmessa in Italia. Le ultime sulla morte di Scofield

La premiere della quinta stagione di Prison Break, chiamata Resurrection, sta per arrivare: negli Stati Uniti d’America andrà in onda il 4 aprile, mentre i fan italiani della serie tv dovranno attendere fino al 20 aprile per vederla approdare su Fox in Italia. OCCHIO AGLI SPOILER…

Appassionati di Prison Break, manca poco al ritorno sugli schermi della serie tv! La premiere della Stagione 5, intitolata Resurrection, verrà trasmessa il prossimo 4 aprile negli Stati Uniti d’America. In Italia, invece, la trasmissione della puntata è prevista per il 20 aprile.

Dana Walden, presidente e CEO di Fox Television Group, ha svelato che Prison Break 5 “fornirà spiegazioni credibili e logiche per consentire agli spettatori di sapere come e perché taluni personaggi siano ancora vivi e in giro per il mondo”. Il riferimento, neanche troppo velato, è al personaggio di Michael Scofield (Wentworth Miller), protagonista della quinta stagione nonostante fosse stato dato per morto nelle ultime puntate andate in onda.

Il racconto originario di Prison Break era incentrato sulla storia di Michael Scofield, un giovane uomo con la missione personale di salvare il fratello condannato a morte, Lincoln Burrows (interpretato da Dominic Purcell), grazie ad un elaborato piano per fuggire dal carcere di massima sicurezza di Fox River. Nella stagione 5, secondo quanto filtra dai primi promo, sarà invece Lincoln a (provare a) liberare il fratello Michael Scofield dalla prigione dove è rinchiuso. “Michael, siamo qui per tirarti fuori”, dice Lincoln a Michael all’interno del carcere. Nella serie saranno presenti anche i personaggi Sucre, T-Bag, Note, oltre al piccolo Mike Scofield (figlio di Michael) che in una scena dello show mostrata in anteprima chiede alla mamma Sara (moglie di Michael fino alla sua – presunta – morte) come fosse suo padre. “Tuo padre era come una tempesta. Appariva improvvisamente e poi altrettanto improvvisamente scompariva”, la risposta della donna. “Ma le tempeste possono tornare o no?” la nuova domanda del figlio. E la replica: “Il punto è: se tornano, si tratta delle stesse tempeste?”. In un’altra scena di un promo, Michael Scofield appare con un coltello puntato alla gola: morirà definitivamente nella Stagione 5?

pb

 

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy