L’Onore e il Rispetto 5, anticipazioni: Tonio ha perso la memoria?

Finalmente Gabriel Garko torna ad interpretare il ruolo di Tonio nell’ultimo capitolo della fiction L’Onore e il Rispetto. Il nuovo promo mostra il personaggio molto cambiato e sofferente: cosa gli è successo? 

Dopo quasi un anno e mezzo dalla quarta stagione, L’ Onore e il Rispetto, torna in prima serata per l’ultimo capitolo della storia. Ancora protagonista della fiction che ha appassionato milioni di spettatori è Gabriel Garko che ormai dal 2006 interpreta il ruolo di Tonio Fortebracci.

Tonio ha sempre avuto lo stesso aspetto in tutte le stagioni, look curato, un sorriso accattivante, la voglia di vendetta e di potere ma il promo che in questi giorni annuncia su Canale 5 l’arrivo imminente della quinta e ultima stagione ci mostra un Tono abbastanza diverso dal solito. Tonio è infatti disperato, trasandato (con barba e capelli lunghi) e sporco: cosa gli è capitato? In un primo momento dorme sul pavimento coperto di stracci, poi si alza e cerca di andare verso una porta e nel momento in cui esce si butta a terra mostrando tutta la sua disperazione. Nell’ultima puntata della scorsa stagione Tonio aveva perduto le tracce della figlia Antonia (presa di mira da molti dei nemici del padre), visto Carmela perdere le vita in una sparatoria e scontrarsi con Ettore De Nicola che lo cattura e tortura. Come farà Tornio ad affrontare tutto questo?

Secondo recenti notizie la serie non andrà in onda a marzo, ma verso la metà di aprile e questa volta le nuove puntate si svolgono a Roma nel periodo degli anni ’70. Tonio ha completamente perso la memoria e molto persone a lui care. Una delle più grandi novità è sicuramente l’introduzione nel cast dell’attore e sex symbol internazionel Bo Derek, ma ancora non si hanno informazioni certe sul ruolo che andrà a ricoprire nella fiction.

L'Onore e il Rispetto 5, anticipazioni: Tonio ha perso la memoria?

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy