Thor, Ragnaroc: le nuove foto mostrano importanti dettagli

La rivista Entertainment Weekly ha diffuso nel suo ultimo numero nuove foto dell’atteso film Thor: Ragnaroc che rivelano anche importanti novità. 

Grazie alle nuovissime foto pubblicate dalla rivista Entertainment Weekly gli appassionati di cinecomic posso notare delle novità riguardo al film Thor: Ragnaroc basato sul personaggio della Marvel Comics.

La prima foto che colpisce la nostra curiosità ci fa notare un cambiamento nel look di Thor: il personaggio, che ha il volto di Chris Hemsworth, ha infatti i capelli corti e si trova senza il suo martello. Ma le foto rivelano anche altri dettagli sulla trama del film. Cate Blanchet, che si è dovuta allenare con Zoë Bell nell’arte della capoeira, rivela importanti informazioni sul suo ruolo: “È stata imprigionata per millenni e ora, quasi per errore si ritrova libera e non ha nessuna intenzione di ritornare in una cella.” Sarà proprio lei a spedire Thor su Sakaar, il pianeta dei gladiatori, dove in uno scontro nell’arena dovrà lottare contro un suo ex amico: l’incredibile Hulk. Il pianeta è infatti governato da The Grandmaster, interpretato da Jeff Goldblum quando il Dio del tuono arriva, Hulk si trova già lì ed è ritenuto il migliore dei combattenti.

Molti fan di Thor e dei cinecomic non amano molto il tono ironico del regista neozelandese Taika Waititi in quanto credono che questa sua caratteristica possa rovinare la storia: “Qualche sorriso in più non cambierà la natura del franchise. Penso che la gente fraintenda la situazione perché non abbiamo realizzato un film in cui a nessuno frega nulla di quanto sta succedendo, e i personaggi se ne stanno seduti a scherzare su come salvare il mondo. Noi vogliamo che alla gente interessi quello che succede e abbia a cuore che l’eroe riesca nel suo compito. Penso che il tono sia leggermente cambiato. Non mi sento nervoso, ma sono tranquillo al riguardo” ha dichiarato Waititi riguardo questo tema.

Thor, Ragnaroc: le nuove foto mostrano importanti dettagli

00025098835354354

Thor, Ragnaroc: le nuove foto mostrano importanti dettagli

Photo Credits Entertainment Weekly

Impostazioni privacy