The Walking Dead, Daryl gay? La rivelazione di Norman Reedus

Norman Reedus, l’attore che in The Walking Dead interpreta Daryl Dixon, ha rivelato un retroscena sull’orientamento sessuale del suo personaggio. Daryl gay? Ecco la rivelazione di Norman Reedus su una conversazione avuta con il writer dello show Frank Darabont proprio a proposito di questo argomento. OCCHIO AGLI SPOILER…

La settima stagione di The Walking Dead sta per entrare nel rush finale e tutti gli appassionati della serie tv sugli zombie sono in trepidante attesa del faccia a faccia tra il gruppo di Rick ed il ‘cattivo’ Negan. Si rincorrono frenetiche le voci sull’evoluzione dello show, ma nelle ultime ore è tornato di moda un rumour sull’orientamento sessuale di uno dei personaggi della serie TWD: Daryl.

Norman Reedus, l’attore che in The Walking Dead interpreta Daryl Dixon, ha rivelato un retroscena al ‘Mirror Online’: “C’è stato un momento dello show in cui Frank (Darebont, writer di TWD, n.d.r.) stava per rendere Daryl gay. Lui non lo ammetterà mai, se lo facesse poi dovrebbe uccidervi! Lui parlava di ‘un gay in prigione’, ma non so a cosa si riferisse. Mi disse: ‘Cosa penseresti se rendessimo Daryl gay?’, ed io ero come ‘Facciamolo! Facciamolo!'”. Tra le indiscrezioni sull’orientamento sessuale del personaggio Daryl, c’è anche quello riguardante una possibile relazione con Jesus. Norman Reedus ha aggiunto a tal proposito in chiave futura: “Ovviamente, poi, non è mai successo, ma non sono contrario e sarei disponibile se questo dovesse avvenire in futuro”.

Tara, il personaggio di The Walking Dead interpretato dall’attrice Alanna Masterson, è stato il primo ad essere rivelato come omosessuale nella serie tv ma, stando alle parole di Norman Reedus, i produttori esecutivi di TWD avevano preso in considerazione l’idea di introdurre un personaggio gay già molto tempo prima.

daryl2

LEGGI ANCHE: THE WALKING DEAD 7, ADDIO ALLA SERIE: ECCO LA PROSSIMA VITTIMA

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy