La Porta Rossa, trama del 15 marzo: chi nasconde un terribile segreto?

Mercoledì 15 marzo andrà in onda in prima serata su Rai 2 la quinta puntata della fiction La Porta Rossa con protagonisti Lino Guanciale e Gabriella Pession. Ecco qualche anticipazione della nuova puntata. 

La Porta Rossa continua ad essere un grande successo della Rai. Lino Guanciale questa volta interpreta il commissario Leonardo Cagliostro, che dopo la sua morte, decide di rimanere in questo mondo sotto forma di fantasma per scoprire chi è il suo assassino e proteggere sua moglie Anna. Cosa accadrà nei nuovi doppi episodi previsti per il prossimo mercoledì 15 marzo?

Leonardo Cagliostro dopo aver scoperto che il capo della mobile è la talpa che stavano cercando, capisce che in realtà questo non è stato il suo assassino e deve continuare le sue indagini. Anna intanto continuerà a cercare elementi per scoprire la verità sulla morte del marito: la donna infatti non crede che Cagliostro fosse stato immischiato in un giro di corruzione. Anna incontra dunque Helena, l’informatrice di Cagliostro, e scopre che è stata proprio lei a rivelare al marito il modo per arrivare dal Messicano. A poco a poco la donna riuscirà ad avere ancora fiducia nel marito e anche a percepire la presenza del fantasma intorno a lei. In questa puntata Vanessa viene avvertita dalla madre del pericolo che corre nel parlare con le persone morte, visto che di solito i fantasmi mettono a rischio la vita del medium con cui sono in contatto.

Nel secondo episodio della serata Anna continua le indagini sulla morte di Ambra, una ragazza che è stata vittima di una nuova droga che sta circolando a Triste: Vanessa l’aiuterà moltissimo in questa inchiesta fornendo in segreto degli elementi importanti. Anna comincerà ad usare dei metodi non regolari proprio come faceva il marito e questo le causerà problemi con Piras, suo superiore innamorato di lei.Vanessa si sente sfruttata dal poliziotto per raggiungere i suoi scopi e lasciata da Filip ritorna dal suo ex Raffaele il quale nasconde però un terribile segreto.

La Porta Rossa, trama del 15 marzo: chi nasconde un terribile segreto?

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy