Al cinema dal 9 marzo: tutti i nuovi film in sala della settimana

Sono molte le novità in uscita nei cinema italiani questa settimana Ecco un elenco di tutte le trame e i personaggi dei film a partire dal 9 marzo 2017. 

Il primo film in uscita questa settima è una commedia italiana Gomorroide per la regia del trio Ditelo Voi composto da Francesco De Fraia, Raffaele Ferrante, e Domenico Manfredi. Grazie a una serie di nome Gomorroide che prende in giro l’organizzazione criminale la gente ha meno paura e comincia a ribellarsi ai soprusi che prima subiva. Il successo trasforma i tre attori in vere celebrità, quando un giorno arriva una busta con tre proiettili che all’inizio non prendono sul serio: dovranno entrare in un programma di protezione che li porterà su e giù per l’Italia.

Al cinema dal 9 marzo: tutti i film in sala della settimana

Anche il secondo film in uscita è di produzione italiana, Il padre d’Italia, una storia drammatica di Fabio Mollo che vede nel cast attori come Isabella Ragonese e Luca Marinelli. Paolo ha 30 anni ed è un ragazzo solitario e introverso che lavora come commesso a Torino. Accetta la sua omosessualità ma non quello che comporta. Mia invece è una ragazza esuberante e incinta di 6 mesi. I due personaggi si incontrano in un locale gay della città e da quel momento diventano amici: insieme attraversano l’Italia per cercare il padre del bambino. Il viaggio sarà un momento importante che li aiuterà a capire se stessi e il loro futuro.

Al cinema dal 9 marzo: tutti i film in sala della settimana

Proseguiamo con un film americano Kong: Skull Island, un film di avventura e azione di Jordan Vogt-Roberts con Tom Hiddleston, Brie Larson e Samuel L. Jackson. Narra di un gruppo di scienziati, soldati ed esploratori che si avventurano insieme nella sperduta e pericolosa isola del Pacifico. Nessuna sa di entrare nel dominio del potente Kong e la loro missione di scoperta diventa presto lotta per la sopravvivenza.

Da una produzione franco-belga arriva un film di animazione diretto da Jean-Loup Felicioli e Alain Gagnol. In Phantom Boy un misterioso malvivente sfigurato ferisce Alex, ispettore di polizia che lo stava cercando. Immobilizzato in ospedale Alex fa la conoscenza di Leo, ragazzo di undici anni che ha la capacità di uscire dal suo corpo e attraversare i muri. Grazie ai suoi poteri l’ispettore Alex vuole tornare a fermare il gangster che vuole distruggere New York con un virus informatico.

L’ultimo film della settimana è Questione di Karma, commedia italiana di Edoardo Falcone con Elio Germano e Fabio De Luigi. Il film narra la storia di una reincarnazione: Giacomo è l’erede di una dinastia di industriali ma non ha voglia di prendere in mano le redini dell’azienda. Per questo motivo cerca di scoprire in chi il padre, morto quando era piccolo, può essersi reincarnato con l’aiuto di un esoterista. Mario Pitagora invece è pieno di debiti e si interessa solo ai soldi. L’incontro tra i due cambierà le loro vite.

LEGGI ANCHE: QUESTIONE DI KARMA: IL FILM CON FABIO DE LUIGI ED ELIO GERMANO [VIDEO]

Al cinema dal 9 marzo: tutti i film in sala della settimana

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy