Un passo dal cielo 4: anticipazioni del 14 marzo

Un passo dal Cielo 4 tornerà il prossimo 14 marzo con la nona e penultima puntata della stagione. Cosa succederà in questo nuovo episodio? 

Un passo dal Cielo 4 veniva trasmesso inizialmente il giovedì in prima serata, ma la Rai ha deciso di spostare la fiction al martedì per lasciare il posto a Sorelle di Cinzia TH Torrini che vede nel cast Anna Valle e Loretta Goggi. Per questo vedremo la nona puntata il prossimo 14 marzo: ecco  qualche anticipazione di questo penultimo doppio episodio della serie con Daniele Liotti.

Il primo episodio della settimana si intitola La scelta e questa volta si indagherà sul corpo ritrovato senza vita di una delle cameriere della famiglia Hofer. I forestali conducono dunque indagini sulla ricca famiglia di Anna e nella sua stessa vita per cercare di capire chi possa essere il colpevole del delitto. Francesco Neri intanto ritrova il suo rapporto con Livia mentre Emma si trova per il momento a Roma per lavoro. In questa puntata però Emma si ritroverà in pericolo e Francesco farà di tutto per aiutarla. A San Candido invece si organizza come ogni anno il Korb Fest, un’asta di pic nic in cui Eva e Cristina cercheranno in tutti i modi di attirare l’attenzione di Vincenzo.

Il secondo episodio della serata si intitola Ferita Mortale. Roccia infatti viene ferito molto gravemente mentre si trovava all’uscita del centro commerciale e la polizia insieme all’aiuto della forestale indagano subito per tentare di prendere l’aggressore. Francesco ed Emma cercheranno di evitarsi, ma alla fine sarà lei a fargli capire tutti gli errori del suo passato. Intanto Eva non riesce più a sopportare Cristina e deciderà di licenziarla e di gestire del tutto da sola il Bed and Breakfast: Cristina però ha già capito le sue intenzioni e cercherà di evitare il suo piano.

 

Un passo dal cielo 4: anticipazioni del 14 marzo

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy