The Walking Dead 7, addio alla serie: ecco la prossima vittima

La settima stagione di The Walking Dead è arrivata all’Episodio 13, che verrà trasmesso domenica 12 marzo negli Stati Uniti d’America ed il giorno successivo in Italia su Fox, con il titolo Bury Me Here (Seppellitemi qui”. Tanti i rumour sull’identità del prossimo personaggio a morire e, quindi, lasciare la serie tv: tutti gli indizi convergono su una persona ben precisa. Chi sarà? Scopritelo subito, ma… OCCHIO AGLI SPOILER!

Lunedì 6 marzo è andato in onda su Fox l’Episodio 12 della settima stagione di The Walking Dead, dal titolo “È giunto il momento” (negli Stati Uniti d’America, dove è stato trasmesso il giorno precedente, la puntata è stata intitolata “Say Yes”). Il racconto è stato incentrato su Rick e Michonne, alla ricerca delle armi da consegnare al misterioso gruppo di sopravvissuti con cui Rick ha stretto un’alleanza (nell’Episodio 10) in vista della guerra a Negan.

Nel corso dell’episodio, però, l’attenzione si è poi spostata su Sasha e Rosita, che hanno deciso di andare in avanscoperta alla ricerca del leader dei Salvatori, senza la ‘copertura’ del resto del gruppo. Proprio questa decisione ha dato il là a nuove indiscrezioni sull’identità del prossimo personaggio a morire e lasciare, quindi, la serie tv.

Tutti gli indizi sembrano condurre a Sasha Williams. L’attrice Sonequa Martin-Green, che interpreta il personaggio in The Walking Dead, ha recentemente firmato un contratto per recitare nella nuova serie tv targata CBS Discovery, incentrata sul mondo di Star Trek. Il doppio, gravoso, impegno lavorativo potrebbe costringere l’attrice a dover abbandonare la serie tv sugli zombie ispirata ai fumetti di Robert Kirkman. Parafrasando il titolo dell’Episodio 12, è davvero giunto il momento di morire per Sasha Williams? Si profila all’orizzonte un altro sanguinolento addio per mano di Negan e della sua fidata Lucille?

 

LEGGI ANCHE: THE WALKING DEAD 7, ANTICIPAZIONI EPISODIO 12: “È GIUNTO IL MOMENTO”

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy