La Bella e la Bestia: recensione, foto | Velvet Cinema Italia
Anteprime

La Bella e la Bestia: recensione (no spoiler), foto e video [ANTEPRIMA]

La Bella e la Bestia: recensione (no spoiler), foto e video [ANTEPRIMA]

Il "C'era una volta..." tanto atteso sta per arrivare nei cinema e noi di Velvet Cinema lo abbiamo visto in anteprima per voi!

Il film La Bella e La Bestia uscirà nei cinema a partire dal 16 Marzo 2017 ed è una rivisitazione in chiave live action dell'omonimo classico d'animazione. Il film, la cui trama è nota ormai a tutti, racconta la storia di Belle, giovane donna bellissima e brillante, interpretata egregiamente da Emma Watson, che viene fatta prigioniera dalla Bestia, Dan Stevens, che la costringe a vivere nel suo castello. Nonostante le paure iniziali, Belle farà amicizia con la servitù incantata e imparerà a guardare oltre le apparenze della Bestia scoprendo la vera anima gentile del Principe.

Il film, firmato Disney, risulta curato nei minimi dettagli: gli abiti sono ricchi di rifiniture, anche quelli dei personaggi secondari. Ottima la ricostruzione del villaggio di Belle e del castello della Bestia, che grazie alle tecniche di ripresa, sembra di essere all'interno dei luoghi mostrati. Il film segue in tutto e per tutto l'omonimo classico con l'aggiunta di alcune scene davvero singolari e toccanti. Le molte canzoni presenti movimentano il film senza distogliere dai dialoghi.

Consigliamo la visione di questo film non solo alle famiglie e ai più piccoli in quanto la storia è stata resa più "attuale": è possibile vedere una comunità non troppo distante dalla nostra e sicuramente più moderna di quella del film d'animazione; inoltre anche la figura di Belle risulta più indipendete e più brillante rispetto al film d'animazione uscito nel 1991.

Commenti

commenti

Scritto da appassionati di settore con un punto di vista personalissimo e di forte impatto.

Tantissime review, tutte le nuove uscite in sala, risultati di box office, trailer, anteprime e indiscrezioni rubate agli addetti ai lavori.

Copyright © 2016 MetUp srl

To Top