The Walking Dead 7, anticipazioni Episodio 12: “È Giunto Il Momento”

La settima stagione della serie tv The Walking Dead procede con l’Episodio 12, intitolato Say Yes (È Giunto Il Momento, nella versione italiana), andato in onda nella serata di domenica 5 marzo negli Stati Uniti d’America e trasmesso nella serata di oggi, lunedì 6, in Italia. Ecco le anticipazioni su ciò che i telespettatori italiani vedranno nella puntata in onda questa sera su Fox. OCCHIO AGLI SPOILER…

Appassionati di The Walking Dead, la settima stagione si sta avviando verso la sua conclusione. Nella serata di ieri, domenica 5 marzo, è andato in onda negli Stati Uniti d’America l’episodio 12 dal titolo Say Yes, il quint’ultimo della Season 7 della serie tv sugli zombie. La puntata verrà trasmessa questa sera (lunedì 6 marzo) in Italia sui canali Fox, con il titolo È Giunto Il Momento.

La storia dell’Episodio 12 della settima stagione di The Walking Dead, diretto dal regista Greg Nicotero, è incentrata su Rick (Andrew Lincoln) e Michonne (Danai Gurira), uniti nella ricerca delle armi da consegnare al misterioso nuovo gruppo di sopravvissuti con cui Rick ha stretto un’alleanza (nell’Episodio 10) per dichiarar guerra a Negan. I due, nel corso della loro ricerca, si imbattono in un avamposto governativo popolato da zombie militari e civili, situato in un vecchio luna park.

La lotta fra Rick, Michonne e i morti viventi nello ‘Zombie Park’ è la scena clou di questa dodicesima puntata della serie tv, che si sofferma inoltre sui personaggi di Tara, Rosita e Sasha. La decisione di quest’ultime due di andare in avanscoperta e tentare di uccidere Negan con un fucile da cecchino, senza l’aiuto del resto del gruppo, ‘promette’ conseguenze disastrose nelle prossime puntate dello show. L’Episodio 13 della settima stagione della serie tv The Walking Dead si intitola Bury Me Here.

twd

LEGGI ANCHE: THE WALKING DEAD 7, LA RIVELAZIONE: OMAGGIO HORROR CULT NEL PROSSIMO EPISODIO

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy