Che Dio ci Aiuti: ci sarà una quinta stagione?

La serie Che Dio ci Aiuti con i suoi 5 milioni di spettatori si è affermata ancora una volta come uno dei successi della Rai. Ci sarà una quinta stagione? 

Nonostante Lino Guanciale sia andato via dalle serie, Che Dio ci Aiuti 4 è stato un grandissimo successo che ha raggiunto ogni settimana più di 5 milioni di spettatori. Sicuramente la Rai non si lascerà scappare una quinta stagione, ma cosa succederà ai personaggi?

Ovviamente non c’è ancora nulla di certo dato che la casa di produzione non ha ancora annunciato alcun comunicato ufficiale riguardo un eventuale seguito. Che Dio ci Aiuti 5 potrebbe essere pronto per il prossimo 2018, ma secondo quanto dichiarato da Elena Sofia Ricci che nella serie interpreta il ruolo di Suor Angela, l’attrice non vorrebbe continuare a far parte di questo cast ancora per molto in quanto vorrebbe lavorare anche in altri progetti. Al contrario Valeria Fabrizi, che ricopre invece il ruolo di suor Costanza, si è da subito dichiarata disponibile riguardo questa possibilità.

Si è quasi del tutto sicuri che Lino Guanciale non ritornerà ad interpretare Guido (che in questa stagione appena conclusa è apparso in sole due puntate) ed anche il personaggio di Azzurra interpretata da Francesca Chillemi potrebbe uscire di scena: forse la ragazza potrebbe raggiungere Guido o formare una famiglia con la figlia ritrovata Emma che dopo aver vinto una borsa di studio come ballerina al teatro San Carlo deve partire per Napoli. In Che Dio ci Aiuti 5 dunque vi sarà molto probabilmente un nuovo amore: forse quello tra Nico e Monica? Magari potrebbe anche arrivare il padre del piccolo Edo, che Monica aveva sposato ma che era scomparso del nulla senza più avere sue notizie. Ovviamente ci sono tutti gli elementi a favore della realizzazione di una quinta stagione e siamo sicuri che la Rai prenderà in seria considerazione l’amore che i telespettatori hanno sempre dimostrato per questa storia.

Che Dio ci Aiuti: ci sarà una quinta stagione?

Photo Credits Facebook

 

Impostazioni privacy