Mary Poppins Returns: la prima foto di Emily Blunt

Mary Poppins non smette di incantare dopo tanti anni gli appassionati della Disney. Sono infatti già iniziate le riprese di Mary Poppins Returns che vede protagonista la bravissima Emily Blunt.

Mary Poppins Returns sarà il sequel di Mary Poppins, e vedrà questa volta nei panni della protagonista la bravissima Emily Blunt (Il Diavolo veste Prada, The Young Victoria). Le riprese sono ufficialmente iniziate presso gli Shepperton Studios britannici e la rivista The Enertainment Weekly ha diffuso la prima foto ufficiale del film che mostra Mary Poppins nel suo costume con la sua inconfondibile borsa.

Ovviamente Emily Blunt sarà accompagnata da un grandissimo cast: vi saranno infatti Angela Lansbury nel ruolo della Baloon Lady, Lin-Manuel MirandaBen Whishaw, Emily MortimerJulie Walters, Colin Firth e Meryl Streep. La famiglia Banks sarà composta da nuovi membri interpretati da Pixie Davies (Miss Peregrine – La Casa dei Ragazzi Speciali), Nathanael Saleh (Game of Thrones) e Joel Dawson. Questo secondo capitolo che si basa su altri racconti della scrittrice P.L Travers, è diretto da Rob Mashall che ricordiamo per film come Into the Woods e Chicago e sappiamo che la storia si svolgerà 20 anni dopo il primo indimenticabile film nel periodo della Grande Depressione. Jane e Michael ormai non sono più dei bambini e dopo una grave perdita accolgono di nuovo Mary Poppins in casa loro: ancora una volta grazie alle sue incredibili doti e al suo amico Jack riuscirà a riportare la gioia nella famiglia Banks, un sentimento che sembrava ormai perduto.

Walt Disney lottò per molti anni per cercare di portare Mary Poppins sul grande schermo: la scrittrice P.L Travers infatti non era molto convinta nel cedere i diritti per la sua creatura e non voleva che il suo racconto, così importante per lei, diventasse una storia musicale. Fortunatamente nel 1964 uscì il tanto amato primo film che vede come protagonisti Julie Andrews e Dick Van Dyke: ambientato poco prima della Prima Guerra Mondiale il film vinse 5 premi Oscar. Mary Poppins Returns uscirà il 25 Dicembre 2018.

Mary Poppins Returns: la prima foto di Emily Blunt

Photo Credits Entertainment Weekly

Impostazioni privacy