Un Passo dal Cielo 4: anticipazioni del 7 marzo

Un passo dal Cielo 4, fiction italiana di grande successo, è arrivata all’ottava puntata ma ci sarà per questa un cambio di programmazione nell’interno del palinsesto Rai. 

L’ottava puntata di Un passo dal Cielo 4 non andrà più in onda di giovedì: l’appuntamento con il prossimo doppio episodio sarà infatti martedì 7 marzo per lasciare spazio a Sorelle nuova fiction di Cinzia TH Torrini con protagoniste Anna Valle e Loretta Goggi. Cosa accadrà durante le nuove puntate di Un passo dal Cielo 4?

Il primo episodio si intitola Legami di Sangue e comincia con il ritrovamento di un uomo del tutto privo di sensi nel bosco. L’uomo è in realtà lo zio di Martino e proprio per questo motivo i sospetti ricadono soprattutto sulla sua famiglia e sul complesso rapporto che il forestale ha con suo padre. Emma si ritrova a Roma per il suo nuovo lavoro mentre Francesco si trova invece alla palafitta dove riceve la visita di Livia in lacrime. Cristina invece è molto eccitata per l’arrivo di una famosa blogger al bed and breakfast, sperando così di poter aumentare la notorietà della struttura: per questo motivo chiederà a Francesco di aiutarla a tenere tutto sotto controllo durante la permanenza della blogger.

Il secondo episodio della serata invece prende il nome di Il morso del dolore. Questa volta viene trovato senza vita il corpo di una studiosa di rettili nel proprio laboratorio. Si teme infatti che la causa della morte sia stato proprio il morso velenoso di rettili scappati dalle loro gabbie. Il legame tra Francesco e Livia sembra stia diventando molto forte mentre Emma trascorrerà molto del suo tempo con Albert: presto però scoprirà qualcosa di importante sul passato dell’uomo. Vincenzo rimane molto colpito dal ritorno di Eva, ma Cristina farà del tutto per intromettersi nel loro rapporto.

Un Passo dal Cielo 4: anticipazioni del 7 marzo

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy