Il Segreto: Camila Valdesalce è la nuova protagonista

Prosegue in Italia il grande successo della serie tv spagnola Il Segreto. In questi giorni i telespettatori hanno potuto conoscere una nuovissima protagonista. Ecco di chi si tratta. 

Il suo nome è Yara Puebla ed è una giovanissima attrice di 26 anni che è stata introdotta nella serie tv spagnola, Il Segreto, con un nuovissimo personaggio. L’attrice e modella spagnola è felicissima di far parte del cast di questa importantissima soap opera: “Recitare è la mia passione più grande e spero di continuare a lavorare tanto come in questo periodo e di farlo sempre bene”. La ragazza interpreta infatti Camila Valdesalce che arriva a Puente Viejo per iniziare la convivenza con suo marito, il ricco proprietario terriero Hernando Dos Casas il quale però non sembra provare particolare felicità per questa unione.

Una volta arrivata alla tenuta di Los Manantiales, Camila riceve infatti un’accoglienza molto fredda nei suoi riguardi: per il marito il loro matrimonio è considerato per lo più un contratto e vuole solo che la moglie si occupi di Beatriz ovvero la giovane ragazza che dopo la morte dei suoi genitori è stata presa in affido da Hernando. Ma anche se il marito sembra non provare il minimo affetto per la moglie, Camila invece mostra di provare lo stesso dei sentimenti per lui. Cosa succederà tra i due nelle prossime puntate?

Sicuramente il loro rapporto diventerà sempre più importante nella trama della serie tv tanto che alcuni hanno paragonato i personaggi di Camila ed Hernando a quelli di Pepa e Tristan che hanno tenuto nelle prime stagioni i telespettatori incollati alla televisione. “Il loro matrimonio è stato celebrato a distanza e loro non si sono mai visti prima. La loro è una storia d’amore complicata, a tratti impossibile, che diventerà importantissima per la trama della soap” dichiara Yara Puebla alla rivista Nuovo Tv.

Il Segreto: Camila Valdesalce è la nuova protagonista

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy