La Porta Rossa: trama della quarta puntata dell’8 marzo

Continua su Rai 2 la storia del commissario Cagliostro con l’attesissima quarta puntata in prima serata il prossimo 8 marzo.

La Porta Rossa è una fiction italiana già arrivata alla quarta puntata il prossimo 8 marzo. La storia si basa sui racconti  gialli di Carlo Lucarelli e Giampiero Rigosi e vede protagonisti nella sua trasposizione televisiva Lino Guanciale e Gabriella Pession. La prima puntata è stata vista da più di 3 milioni di persone e il suo successo prosegue anche in tutte le nuove puntate. Il commissario Leonardo Cagliostro, ormai morto, decide di rimanere sulla terra in una forma incorporea per cercare di capire chi è stato il suo assassino. Ecco di seguito qualche anticipazione della prossima puntata.

Vanessa è stata molto delusa dall’incontro con sua madre e vorrebbe tornare alla sua vecchia vita prima dell’incontro con Cagliostro. Per questo cerca di evitare Filip e di mantenere i rapporti con i suoi vecchi amici che la invitano ad una festa organizzata nella villa del suo ex fidanzato Raffaele: sarà proprio durante la festa che la ragazza verrà a contatto con un tipo di droga che si sta diffondendo in città chiamata Red. Intanto Stella rivela ad Anna che il marito non aveva mai smesso di amarla e che le aveva chiesto di interrompere la loro relazione. Anna viene a sapere da lei anche un’informazione utile: dove trovare Helena, la donna che sta cercando per avere altre informazioni sul conto del marito. Cagliostro continua a indagare sulle mosse dei suoi colleghi e avverte sempre di più il pericolo della moglie con l’avvicinarsi del Natale.

Raffaele si scusa con Vanessa per come è stata trattata da lui alla festa e la ragazza farà i conti con l’arrivo della madre che decide di raccontarle tutta la verità sul loro passato e sul motivo della loro separazione. Qualcosa però sconvolge Vanessa: anche la madre infatti riesce ad interagire con i morti. Ora Vanessa è di nuovo in crisi e questo crea altri problemi al suo legame con Filip. Intanto davanti l’albero di Natale di Anna, come è avvenuto nella visione di Cagliostro davanti alla porta rossa, la donna viene minacciata da un uomo con la pistola.

La Porta Rossa: trama della quarta puntata dell'8 marzo

 

Impostazioni privacy