Netflix: tutte le serie tv in uscita a marzo

Per chi ha la grande passione per le serie tv e per chi non può ormai fare a meno di Netflix, marzo sarà un mese ricco di novità.

Netflix ultimamente sta producendo delle serie tv di notevole successo come per esempio il premiato The Crown che narra la storia della Regina Elisabetta dalla sua ascesa al trono e che raggiungerà sicuramente tre stagioni. Questo mese però il servizio di video streaming più amato di sempre rilascerà la tanto attesa serie Marvel’s Iron First con protagonista Finn Jones (conosciuto in Italia per il ruolo di Sir Loras Tyrell nella serie targata HBO Game of Thrones).

Ad intrattenere i ragazzi più giovani, che saranno molto presto a corto di puntate a causa della fine della serie americana Pretty Little Liars, sarà Tredici una serie che racconta del suicidio di una ragazza e come questo terribile gesto avrà delle conseguenze su tutto il gruppo di liceali che ha avuto a che fare con lei.

Per quanto riguarda le nuove stagioni delle serie già proposte si avrà la seconda stagione di Greenleaf e la terza di Grace and Frankie, mentre per chi è impaziente di vedere una serie completa senza dover aspettare il caricamento delle varie stagioni abbiamo White Collar e Falling Skies. I più piccoli invece saranno accompagnati dalla splendida Julie Andrews e da un gruppo di pupazzi che fanno parte de Il Camerino di Julie. Ecco di seguito la lista che anticipa tutte le uscite di marzo.

NUOVE SERIE TV 
3/3 – Greenleaf, Stagione 1
10/3 – Love, Stagione 2
10/3 – One More Time, Stagione 1
16/3 – Greenleaf, Stagione 2 (Episodio settimanale)
17/3 – Marvel’s Iron Fist, Stagione 1
17/3 – Samurai Gourmet, Stagione 1
24/3 – Grace and Frankie, Stagione 3
24/3 – Ingobernable, Stagione 1
29/3 – Designated Survivor, Stagione 1B (Episodio settimanale)
31/3 – Trailer Park Boys, Stagione 11
31/3 – Tredici, Stagione 1

SERIE COMPLETE DI TUTTE LE STAGIONI
1/3 – Falling Skies, Serie completa
15/3 – White Collar, Serie completa

SERIE DEDICATE AI GIOVANI 
10/3 – Buddy Thunderstruck, Stagione 1
17/3 – Il camerino di Julie, Stagione 1
24/3 – Bottersnikes & Gumbles, Stagione 2

 STAGIONI CHE PROSEGUONO
 Fino al 7/3- Shadowhunters, Stagione 2A

Netflix: tutte le serie tv in uscita a marzo

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy