Il Segreto: nuova programmazione per il serale. Scoppia la polemica

Ancora un cambio di programma per il serale de Il Segreto, soap opera spagnola tanto seguita in Italia. Ecco cosa cambierà nel palinsesto e una importante anticipazione. 

Un nuovo cambio di palinsesto è stato dichiarato dalla Mediaset: vi sarà infatti un mutamento nella programmazione serale della soap opera spagnola Il Segreto. Il serale andava in onda la domenica, ma dal momento che è arrivata una nuova fiction italiana dal nome Amore Pensaci Tu, la soap opera dovrà presto occupare un altro posto serale.

Dunque a partire dal 5 marzo i fan della soap opera non potranno guardare un nuovo episodio la domenica in prima serata. Non c’è comunque da rimanere delusi perché la storia è stata comunque salvata e semplicemente spostata al venerdì sera: l’ appuntamento per gli appassionati dei personaggi di Puente Viejo è infatti per il prossimo 3 marzo. Il cambiamento non è stato ben accolto ovviamente dai telespettatori, ma il successo de Il Segreto è così forte che la Mediaset non ha paura di perdere il grande share legato alla serie. Amore pensaci tu vede nel cast attori come  Emilio Solfrizzi, Filippo Nigro, Valentina Carnelutti, Giulia Bevilacqua e Teresa De Sio. La prima puntata ha raggiunto un ascolto di circa 2,8 milioni di telespettatori, ma già a partire dalla seconda si è notato come l’interesse per questa nuova fiction sia scesa a 2,2 milioni e si cerca forse di rimediare tramite questa variazione.

Intanto possiamo anticipare qualche nuovo elemento all’interno della trama. Vi saranno importanti sviluppi nella storia dei personaggi legati soprattutto alla diffusione del morbillo, malattia con la quale le persone in quel periodo potevano anche rischiare di perdere la vita. Vedremo inoltre nella puntata del 3 marzo come Hernando e Camila siano sempre più alle strette e come Carmelo tenti di cercare una soluzione per risolvere i problemi dell’amico Severo. Raimundo è sempre più convinto delle sue idee anarchiche, ma non comprende che le sue scelte mettono in serio pericolo la vita delle persone a cui tiene di più.

LEGGI ANCHE: IL SEGRETO NOTIZIA SHOCK: MORIRA’ UN PERSONAGGIO E BEATRIZ SARA’ IN PERICOLO DI VITA

Il Segreto: nuova programmazione per il serale. Scoppia la polemica

Photo Credits Facebook

 

Impostazioni privacy