Che Dio ci Aiuti 4: anticipazioni della puntata finale del 5 marzo

Il 5 marzo su Rai 1 avremo ancora un doppio appuntamento con Che Dio ci aiuti 4 fiction italiana che come sempre ha un grande successo tra i telespettatori italiani e che sta purtroppo per giungere al suo termine. Ecco qualche anticipazione sulle trame della decima ed ultima puntata.

Il primo episodio si intitola Un passo avanti, due indietro e vedremo come Valetina rimarrà del tutto sconvolta dall’arrivo del padre in convento anche perché è accompagnato da un altro personaggio: Ilaria ovvero l’altra figlia dell’uomo. Per quanto riguarda la relazione tra Nico e Monica, finalmente i due capiscono che è arrivato il momento di parlare tra di loro e stabilire come stanno veramente le cose.

Il secondo ed ultimo episodio della stagione prende il nome di La vita che verrà. Azzurra e Monica sembrano ormai ai ferri corti mentre Valentina cercherà di affrontare la visita inaspettata del padre con le relative conseguenze. Monica e Nico che avevano deciso di chiarire le idee sulla loro relazione, rischiano in realtà di allontanarsi a causa di un terribile equivoco.

Per sapere tutto che avverrà all’interno della storia non ci resta che guardare l’ultimo episodio della quarta stagione di Che Dio ci aiuti 4 in onda in prima serata su Rai 1 il prossimo 5 marzo. Ci sarà una quinta stagione? Dato l’enorme successo della serie italiana, la quale raggiunge ogni settimana più di cinque milioni di telespettatori sicuramente la Rai non si farà sfuggire la creazione di un possibile seguito. “Non sarebbe giusto abbandonare una serie così”, ha dichiarato la coprotagonista Valeria Fabrizi alla stampa. Nel cast ricordiamo Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi, e anche altri nomi come quello di Francesca Chillemi, Diana Del Bufalo, Bianca Di Veroli, Arianna Montefiore, Gianmarco Saurino e Cristian Caccamo.

 

Che Dio ci Aiuti 4: anticipazioni della puntata finale del 5 marzo

 

Photo Credits Facebook

 

 

Impostazioni privacy