Il Segreto: tutte le anticipazioni dal 27 febbraio al 5 marzo

Cosa accadrà nelle prossime puntate de Il Segreto? Ecco tutte le trame e le anticipazioni dei prossimi episodi della soap più seguita di sempre.

Anticipazioni 27 febbraio: Iniziano le preparazioni per la processione della settimana Santa. Don Berengario decide di chiedere a Dolores e a Francisca di occuparsi della ricerca della statua da utilizzare durante la processione. Ramiro vuole chiarire con Rafaela, ma davanti a sè trova un muro. Camila ed Elias hanno una discussione. Raimundo fa ritorno a Puente Viejo, ad accoglierlo Francisca che gli racconta del Governatore.

Anticipazioni 28 febbraio: Carmelo si convice a far visita ai terreni di Hernando per controllarli e deviare le acque canalizzate. Proprio mentre si trova lì trova Elias intrappolato in un pozzo.Onesimo continua a prendersi gioco di Miranar fingendosi uno scultore. Camila e Beatrix si occupano dell’allestimento del negozio, anche se Elias non crede che l’attività si avvii. Hernando e Camila si baciano.

Anticipazioni 1 marzo: Dopo l’intervento di Carmelo nel tirar fuori dal posso Elias, quest’ultimo decide di aiutarlo a convincere Hernando a ridare l’acqua a Severo per irragere i terreni di Miel Amarga.Dopo il bacio Hernando allontana Camila e lei soffre perché non ne comprende il motivo. Interviene Rogelia cercando di farla ragionare, ma non ci riesce.

Anticipazioni 2 marzo: Camila continua a scrivere lettere a un destinatario misterioso. Rafaela fa una chiamata. Raimundo organizza una manifestazione per la visita del Segretario alla Giustizia. Mariana e Gracia si godono i preparativi per l’apertura del negozio. Dolores fa l’offesa e Gracia cerca di dissuaderla. Elias cerca di far ragionare Hernando ma non ci riesce.

elias

Anticipazioni 3 marzo: Camila ed Elias si avvicinano ed Hernando decide di affrontare subito il proprio avversario. Anche Matias parteciperà alla manifestazione organizzata da Raimundo. Dolores si aspetta gli auguri di Pedro per il proprio onomastico. Quando meno se lo aspetta arriva un regalo del marito dalla Russia.

Anticipazioni 4 marzo: Hernando affronta direttamente Elias, convito che quest’ultimo si stia avvicinando troppo alla moglie. Per questo, Hernando gli vieta di pranzare insieme alla propria famiglia. Mentre parla con Camila Elias trova una soluzione per la questione dell’acqua e corre da Carmelo per dirgli tutto.

Anticipazioni 5 marzo: Dopo la discussione con Hernano Elias dice a Camila che non potranno più vedersi. Matias intanto riceve una lettera di Prado alla quale non risponde perché comprende di iniziare a provare qualcosa per Rafaela. Francisca chiede al suo capomastro di seguire Raimundo perché teme possa accadere qualcosa. Hernando rivela a Rogelia che il suo passato gli impedisce di amare Camila.

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy