Un Posto al Sole: il carnevale horror di Rossella e Patrizio

Il prossimo 28 febbraio sarà martedì grasso e a Un Posto al Sole certamente non mancherà di festeggiare il carnevale. Protagonisti della festa sono Rossella e Patrizio.

Più o meno come ogni anno Un Posto al Sole non manca di interessarsi al carnevale. Il prossimo 28 febbraio la puntata non mancherà di festeggiare questa giornata fatta di feste in maschera e coriandoli colorati secondo un tema ben preciso. Quale sarà quello di quest’anno?

Protagonisti del carnevale 2017 saranno Rossella e Patrizio i due giovani innamorati della soap opera più amata dai telespettatori italiani. I due dovranno partecipare a una festa in maschera ma dovranno vestirsi con dei costumi horror. Su che cadrà la loro scelta? Rossella deciderà di vestirsi da strega mentre Patrizio indosserà un costume da vampiro: “Il mio costume da strega – zombie si rifà molto allo stile di Madonna degli anni ’80” rivela la giovane attrice Giorgia Gianetiempo in un’intervista del settimanale Nuovo Tv. Da bambina invece preferiva indossare i costumi delle principesse Disney decisamente meno horror e più fiabeschi. Rossella e Patrizio passeranno di certo una serata molto divertente, ma quel che è ancora più certo è che il loro sentimento si rafforzerà sempre di più.

Inoltre Villa Volpicelli, conosciuta dai fan di Un Posto al Sole con il nome di Palazzo Palladini, ha ospitato sabato 25 febbraio una festa in maschera per festeggiare il Carnevale 2017. Di solito il palazzo non può essere visitato, ma in occasioni speciali si possono organizzare feste ed eventi che vengono poi anche aperti al pubblico. Infatti le giornate a tema a Palazzo Palladini non finiscono di certo qui: il 2 marzo verrà organizzata una serata tutta dedicata agli amanti del buon vino, mentre per il 14 marzo, in occasione della Festa della Donna, si eseguiranno delle lezioni di yoga e un corso intensivo di inglese sicuramente da non perdere.

Un Posto al Sole: il carnevale horror di Rossella e Patrizio

Photo Credits Facebbook

Impostazioni privacy