Il Segreto notizia shock: morirà un personaggio e Beatriz sarà in pericolo di vita

Il Segreto, serie tv spagnola di enorme successo, non smette di tenerci con il fiato sospeso. Questa volta le notizie arrivate direttamente dalla Spagna ci rivelano cosa accadrà al personaggio di Beatriz. 

A Puente Viejo sta per arrivare un ragazzo misterioso di nome Ismael che lavorerà per il Dos Casas. Tutti gli abitanti hanno simpatia per lui e anche Beatriz sembra provare dei sentimenti particolari per il fascino del ragazzo. Camila però scoprirà che Ismael non è veramente chi dice di essere e una volta smascherato prenderà una drastica decisione. Rogelia secondo tutte le anticipazioni riportate, scoprirà che il nuovo arrivato si trova a Puente Viejo per portare a termine una vendetta. In un secondo momento deciderà di raccontare tutto quello che sa su Ismael ad Hernando, con il quale sta nascendo un particolare rapporto (come si può notare dalle puntate trasmesse ora in Italia). Scoperte le sue intenzioni però il ragazzo la farà spaventare così tanto che la governante deciderà di buttarsi dalla finestra.

Hernando troverà le prove per incolpare Ismael quando il ragazzo gli rivela improvvisamente di essere suo figlio. Il Dos Casas non crede alle sue parole, ma quando Ismael mostrerà a tutti, con le lacrime, la sua schiena piena di cicatrici causate dall’incendio in cui Hernando perse suo figlio e la sua prima moglie Manuela la situazione cambia. Hermando e Damian instaureranno un bellissimo rapporto, ma Beatriz rimarrà del tutto sconvolta nel sapere che il ragazzo è in realtà suo fratello.

In una telefonata Camila dice a Beatriz che Damian starebbe fingendo con tutti loro. Per vendicarsi delle sue parole farà cadere Camila all’interno di un pozzo prima che questa potesse raggiungere Nicolas e Matias nel bosco. Deciderà poi di sequestrare Beatriz e di rinchiuderla nel fienile di Los Manantiales. Furioso per ciò che gli è successo da bambino appicca un incendio e si lega a Beatriz. Presto Hernando venendo a conoscenza della sua scomparsa si getterà all’interno del fuoco e salverà la figlia. Damian invece non ce la farà e prima di morire chiederà perdono al padre e rivelerà di aver ucciso Rojelia e gettato Camila nel pozzo.

Il Segreto notizia shock: morirà un personaggio e Beatriz sarà in pericolo di vita

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy