Un Posto Al Sole, il gesto disperato di Alberto Palladini

Sono in arrivo molti colpi di scena per i fan della soap opera di Rai Tre “Un Posto Al Sole”. Uno di questi vedrà come protagonista Alberto Palladini, il personaggio interpretato da Maurizio Aiello. È presente nella soap opera fin dalla prima puntata, andata in onda nel lontano 21 ottobre 1996, ma non in maniera continuativa. Il 30 gennaio 2002, all’episodio numero 1188, ha abbandonato per la prima volta la soap. Dopo quattro parentesi da nuovo protagonista di UPAS nell’arco di tempo compreso tra il gennaio 2011 e l’ottobre 2014, è ritornato il 25 novembre 2016, nella puntata 4630. Per restarci in pianta stabile? Ecco cosa gli succederà nelle prossime puntate…

Appassionati di Un Posto Al Sole, preparatevi ad una settimana da vivere al cardiopalma davanti alla televisione. Saranno molti i colpi di scena per i fan della soap opera targata Rai Tre ed il principale vedrà come protagonista Alberto Palladini, interpretato dall’attore Maurizio Aiello.

Lunedì 27 febbraio ritroveremo Alberto Palladini intento a trovare un modo che gli consenta di non finire nuovamente in prigione, dopo il tentativo di ‘cospirazione’ messo in atto da Nadia (con cui lui ha avuto una storia) e Renato per incastrarlo. Sempre più disperato, il personaggio imboccherà una strada senza ritorno (?), fino al tentativo di suicidio. Fortunatamente, Raffaele riuscirà ad impedire che Alberto si tolga la vita.

Il personaggio di Alberto Palladini è presente nella soap opera Un Posto Al Sole fin dalla prima puntata, andata in onda nel lontano 21 ottobre 1996, ma non in maniera continuativa. Il 30 gennaio 2002, all’episodio numero 1188, ha abbandonato la soap. Poi, dopo quasi nove anni e duemila puntate, Maurizio Aiello ha fatto il suo tanto atteso ritorno il 13 gennaio 2011. Quattro mesi dopo, il nuovo addio. Dopo altre tre ulteriori parentesi da protagonista della soap opera per pochi giorni nel febbraio 2012, tra l’agosto e l’ottobre 2012 e tra il luglio e l’ottobre 2014, è ritornato il 25 novembre 2016, nella puntata 4630. Per restarci in pianta stabile?

upass

Photo Credits: Twitter

 

Impostazioni privacy