The Walking Dead 7: un altro colossale errore nell’Episodio 10?

The Walking Dead, ci risiamo: ecco un’altra svista! I telespettatori hanno evidenziato un clamoroso errore andato in onda durante la trasmissione dell’Episodio 10 della settima stagione della serie tv. E voi ve ne siete accorti? Si tratta davvero di una gaffe della produzione oppure è solo un malinteso? Ecco di cosa si tratta! OCCHIO AGLI SPOILER…

La seconda parte della settima stagione di The Walking Dead non è iniziata certo nel migliore dei modi in materia di sviste: in occasione dell’episodio 9 di Midseason Premiere, i fan della serie tv cult sugli zombie basata sui fumetti di Robert Kirkman avevano notato che durante la scena di una conversazione, dietro al gruppo di Rick, era apparsa la porta d’ingresso di una casa, il cui contenuto però era sembrato a molti essere… stampato su carta!

Ora, con l’episodio 10 andato in onda negli Stati Uniti d’America domenica 19 febbraio e in Italia il giorno successivo, la storia si è ripetuta: molti telespettatori, infatti, hanno fatto notare sui social network la presenza di un aereo (o meglio quello che a molti, per forma e traiettoria di volo, è sembrato essere un aereo) alle spalle di Rick, nella scena in cui è inquadrato in piedi su un cumulo di rifiuti. L’oggetto volante non identificato (è proprio il caso di dirlo!) era davvero un aereo (presenza inspiegabile, nel mondo infestato dagli zombie descritto nella serie tv)?

Tantissimi i commenti ed i dubbi riversati sul web sull’accaduto (“Lo avete visto anche voi quell’aereo?”, “Era davvero un aereo quello?” le frasi più ricorrenti). Un altro tema forte della puntata, però, ha catalizzato l’attenzione dei fan: parliamo della scena clou del confronto ricco di emozioni tra Daryl e Carol. I due hanno cenato insieme ma lui non ha rivelato alla ‘vecchia’ amica la verità sulla morte di Abraham e Glenn. L’episodio si è poi concluso con Daryl che ha lasciato il Regno in direzione Hilltop.

twd

LEGGI ANCHE: THE WALKING DEAD 7: CLAMOROSO ERRORE NELLA MIDSEASON PREMIERE

Photo Credits: Twitter

 

Impostazioni privacy