Sorelle: la nuova fiction di Cinzia Th Torrini con Anna Valle e Loretta Goggi

Dopo il grande successo di Un’altra vita Cinzia Th Torrini porterà su Rai1 una nuova fiction con protagoniste Anna Valle e Loretta Goggi. Ecco qualche anticipazione della trama della nuova serie tv prossimamente in prima serata.

Il 19 Marzo si sono concluse a Matera, località della Basilicata, le riprese di “Sorelle” la nuova fiction di Cinzia Th Torrini prodotta dalla Endemol Shine Italy. Il cast presenta nomi ormai noti a tutti gli appassionati di serie televisive come Anna Valle, Loretta Goggi, Ana Caterina Morariu, Giorgio Marchesi, Alessio Vassallo e Irene Ferri.

La serie racconterà la storia di Chiara (interpretata da Anna Valle), donna che esercita a Roma la professione di avvocato ma originaria della “città dei sassi”: Matera è infatti conosciuta per la peculiarità e l’unicità del suo centro storico. A causa della scomparsa di sua sorella Elena, Chiara dovrà tornare dalla sua famiglia e dai suoi tre nipoti. Con il tempo Chiara cercherà di riallacciare i rapporti con gli abitanti del luogo, anche se il passato continua ad essere vivo nella sua memoria, anche per la presenza della madre Antonia (che avrà il volto della grande Loretta Goggi).  Roberto (Giorgio Marchesi), è il marito di Elena e un tempo era stato anche il fidanzato Chiara prima che la sorella iniziasse con lui una relazione. Sarà forse Roberto la causa della scomparsa di Elena? Chiara cerca di decidere se difenderlo dalle pesanti accuse nei suoi confronti, ma forse non solo in nome del suo mestiere di avvocato e della ormai parentela, ma anche a causa di sentimenti che riaffiorano.

Al momento non sappiamo quando la fiction andrà in onda su Rai1 ma sicuramente sarà un altro grande successo per la Torrini e sarà anche una occasione per rivedere dopo tanto tempo il talento di Anna Valle in prima serata.

Sorelle: la nuova fiction di Cinzia Th Torrini con Anna Valle e Loretta Goggi

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy