The Walking Dead 7, anticipazioni Episodio 10

La settima stagione di The Walking Dead procede con l’Episodio 10 intitolato “New Best Friends”, andato in onda nella serata di domenica 19 febbraio negli Stati Uniti d’America ed in programma oggi, lunedì 20, in Italia sui canali Fox. L’episodio 9 aveva lasciato gli appassionati di TWD col confronto tra Rick Grames ed un misterioso gruppo armato, che aveva circondato lui, Aaron, Gabriel, Michonne, Rosita e Tara. Ecco tutte le anticipazioni sul prosieguo della storia. OCCHIO AGLI SPOILER…

Nella serata di ieri, domenica 19 febbraio, è andato in onda negli Stati Uniti d’America il decimo episodio della settima stagione di The Walking Dead. La puntata verrà trasmessa questa sera in Italia sui canali Fox, ma quanto mostrato sugli schermi americani fa già discutere in rete. La prima notizia che balza all’occhio è l’assenza del ‘cattivo’ Negan, ‘latitante’ in questa seconda parte della Season 7 inaugurata con la Midseason Premiere la scorsa settimana. I Salvatori, però, sono ugualmente protagonisti ad inizio puntata, quando sfiorano la lite col gruppo di Ezequiel. Richard, braccio destro del Re, inizia a mostrare cenni di insofferenza verso la linea morbida adottata da Ezequiel e stringe un patto con Daryl, al quale consegna una balestra.

L’episodio 9 aveva lasciato gli appassionati di TWD col confronto tra Rick Grames ed un misterioso gruppo armato, che aveva circondato lui, Aaron, Gabriel, Michonne, Rosita e Tara. Rick prova il suo valore al nuovo gruppo di sopravvissuti duellando con uno zombie dotato di una particolare corazza e riesce a convincerli ad accettare la sua proposta di unire le forze contro Negan.

La scena clou della puntata 10 della settima stagione è però il confronto ricco di emozioni tra Daryl e Carol: i due cenano insieme ma lui non rivela alla ‘vecchia’ amica la verità sulla morte di Abraham e Glenn. L’episodio, infine, si conclude con Daryl che lascia il Regno in direzione Hilltop.

twd2

LEGGI ANCHE: THE WALKING DEAD 7, CLAMOROSO ERRORE NELLA MIDSEASON PREMIERE

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy