Il Segreto: anticipazioni delle puntate dal 20 al 25 Febbraio

Continuano le appassionanti puntate della soap opera spagnola Il Segreto in onda su Canale 5 alle 16.10 (in prima serata la domenica). Cosa accadrà questa settimana ai personaggi di Puente Viejo? 

Anticipazioni 20 Febbraio: Severo e Carmelo vengono a sapere che se manca l’acqua nei loro condotti la colpa è di Hernando Dos Casas. Mauricio non sa cosa sta succedendo a Miel Amagra ma rivela i suoi dubbi a Franscisca. Severo è furioso perché non può in realtà fare nulla per ostacolare Hernando Dos Casas, neanche per vie legali, mentre Fe sospetta che Francisca voglia impedire le nozze di Lucas e Sol.

Anticipazioni 21 Febbraio: Hernando rimprovera Camila per aver portato Beatriz senza il suo consenso, mentre Mariano e Gracia iniziano i lavori nel negozio. Francisca teme che il vicario possa impedire il matrimonio di Lucas e Sol. Emilia viene quasi a conoscenza del segreto del padre, ma Raimundo intervenendo rivela che sta organizzando con Matias un viaggio a Madrid per andare a trovare Prado.

Anticipazioni 22 Febbraio: senza rivelarlo ad Elias Hernando licenzia il capomastro scontrandosi con Alfonso. Severo, ancora furioso con Hernando per avergli prosciugato le terre, decide per amore di Candela di lasciare tutto nelle mani di Carmelo. Lucas e Severo festeggiano il loro addio al celibato alla locanda, mentre Sol e Candela passano la serata al Miel Amagra. Nessuno sa dove ci saranno le nozze per paura che Francisca Montenegro possa rovinare tutto.

Anticipazioni 23 Febbraio: Matias sente la mancanza di Prado e si scambiano lettere continuamente, mentre Ramiro si interessa a Rafaela: Rosario non è contento quando li vede insieme. Beatriz è tormentata da sogni che riguardano un incendio. Tra Hernando e Camila le cose non vanno molte bene, lui è sempre più scontroso nei suoi riguardi.

Anticipazioni 24 Febbraio: Ramiro viene a sapere da Rosario che Rafaela è una donna sposata, arrivata a Puente Viejo in fuga dal marito.

Anticipazioni 25 Febbraio: Beatriz confida il suo segreto a Camila rafforzando la loro complicià. Francisca arriva alla chiesa dove crede vi saranno le nozze ma dentro non c’è nessuno. Severo viene convinto da Carmelo a fare un viaggio in Italia, promettendo di risolvere la questione di Hernando. Francisca è delusa per non essere riuscita ad ostacolare il matrimonio, e va al Miel Amagra minacciando i presenti.

Il Segreto: anticipazioni delle puntate dal 20 al 25 Febbraio

Photo Credits Twitter

 

Impostazioni privacy