Che Dio ci aiuti 4: le anticipazioni del 26 Febbraio

Il 26 Febbraio andrà in onda su Rai1 la nona puntata di Che Dio ci aiuti 4: ecco quale sarà la trama della penultima puntata della serie tv italiana. 

Che Dio ci aiuti è una delle serie tv italiane più amate degli ultimi anni, e tiene incollate alla tv più di cinque milioni di telespettatori a settimana. Domenica 26 Febbraio andrà in onda su Rai1 la penultima puntata che vede ancora una volta protagonista Elena Sofia Ricci nel ruolo di Suor Angela.

Il primo episodio della serata si intitolerà “Amore a tutti i costi” e le ragazze del convento dovranno affrontare alcuni esami: per cercare di superarli e concludere gli studi le giovani saranno disposte ad usare anche metodi non onesti e metteranno così alla prova il loro senso di responsabilità. Suor Angela non è d’accordo con questa soluzione e cercherà di riportarle sulla retta via. Riusciranno le ragazze a cavarsela? Nello stesso episodio ci saranno anche Guido Corsi e il piccolo Davide ricongiunti da poco con Azzurra Leonardi, e continuerà anche la storia sentimentale che lega il dottor Gabriele Mattei e Valentina Valpreda.

Il secondo episodio dal titolo “Fato, destino, o…” ha invece come protagonisti Nico e Monica: il piccolo Edo e suor Angela cercheranno infatti di riavvicinarli capendo che i due sono fatti per stare insieme e che è ormai diverso tempo che provano in fondo un reciproco sentimento. Come andrà a evolversi il loro piano? Intanto la giovane figlia di Leonardi, Emma, attende l’arrivo della sua migliore amica Caterina che fa parte anche lei della casa famiglia al convento di Fabriano. Azzurra invece non ha ancora deciso se dire la verità a Emma nonostante sia stata raggiunta da Guido. Non ci aspetta che attendere la nona attesissima puntata per scoprire altri dettagli sulle trame dei due episodi che sicuramente, anche questa volta, saranno seguite in tutta Italia.

Che Dio ci aiuti 4: le anticipazioni del 26 Febbraio

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy