Cristiano Ronaldo e Angelina Jolie presto insieme: ecco perché

Cristiano Ronaldo e Angelina Jolie si ritroveranno presto a lavorare insieme in una serie televisiva turca e tutto io mondo è curioso di vedere il noto calciatore alle prese con la recitazione.

Nessuno avrebbe mai pensato di vedere il nome di Cristiano Ronaldo a fianco a quello di Angelina Jolie. Il calciatore del Real Madrid e la famosa attrice hollywoodiana infatti si ritroveranno presto a lavorare insieme per una serie televisiva turca, dal titolo Hayat Köprüsü, che parla di una famiglia siriana in fuga dalla guerra civile.

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, il portoghese sarebbe sempre stato attratto dal mondo del cinema e intraprendere finalmente la carriera d’attore lo rende al momento immensamente felice: “Vorrei essere circondato da grandi attori, solo così posso imparare. Recitare è una cosa che non c’entra nulla con il calcio. Per adesso non è un mio obiettivo, ma ho già ricevuto diversi inviti” ha dichiarato Cristiano Ronaldo in un’intervista di pochi mesi fa. Il regista Eyup Dirlik ha spiegato alla stampa che le riprese avranno inizio durante la prima settimana di aprile e che “ci saranno attori e attrici da tutto il mondo, non soltanto loro due.”

Il calciatore ha già partecipato a numerosi spot pubblicitari ma questa è per lui la sua prima esperienza all’interno di una produzione televisiva e la sua prima prova in assoluto come attore. Come se la caverà in questo nuovo ruolo? Tutto il mondo è ormai curioso di vederlo in questa nuova veste anche se al momento è anche impegnato nell’attività imprenditoriale: secondo la testata spagnola “lajugadafinanciera.com”, Ronaldo ha infatti l’intenzione di aprire presto altri due hotel (sia in America, a New York, che a Madrid) oltre quelli di Madeira e Lisbona. Per poter realizzare il suo desiderio dovrà pagare circa 75 milioni di euro.

Cristiano Ronaldo e Angelina Jolie presto insieme: ecco perché

Photo Credits Facebook

 

Impostazioni privacy