Un Posto Al Sole: le anticipazioni della settimana dal 20 al 24 febbraio 2017

Ecco cosa succederà ai protagonisti di Un Posto al Sole nelle puntate che vanno dal 20 al 24 Febbraio 2017. Molti saranno i colpi di scena per i fan della soap opera.

Protagonisti delle prossime puntate di Un Posto al Sole saranno Renato e Nadia e molte saranno le sorprese che i telespettatori dovranno aspettarsi.

Lunedì 20 Febbraio – Marina è decisa a spedire una lettera a Mattero Serra, proprio quando lui sta per accettare l’offerta di Roberto Ferri la cui vittoria sembra ormai vicina. Elena dice ad Andrea che forse Alice dovrebbe tornare a Sorrento anche se non sembra convinto della decisione. Guido invece scoprirà che Vittorio fa uso di cocaina.

Martedì 21 Febbraio – La presenza di Andrea Palladini non è gradita a Renato e Nadia, la quale cercherà di liberarsene. Ferri sta per concludere l’accordo con Matteo in modo che sparisca dalla vita di Marina, ma qualcosa non andrà per il verso giusto. Vittorio fa uso ancora di cocaina e non riesce più a controllare la situazione.

Mercoledì 22 Febbraio – Renato prenderà una sorprendente decisione riguardo la presenza di Andrea a Palazzo. Anche dopo la prima seduta con lo psicoterapeuta, la situazione tra Franco e Angela non migliora. Luca scopre che il figlio della Baroni sta spacciando droga, mentre Michele è infastidito dall’eccessiva convinzione di Silvia, ormai calata nel ruolo di scrittrice.

Giovedì 23 Febbraio –  Renato e Nadia decisi ad allontanare Andrea escogitano un piano per incastrarlo. Si comincia a vedere il lato più violento di Luca mentre Silvia, dispiaciuta dalle parole di Michele cercherà di dare una lezione al marito.

Venerdì 24 Febbraio – Le incomprensione tra Franco e Angela non diminuiscono come anche la violenza di Luca. Vittorio sarà costretto ad assistere a una scena drammatica che gli cambierà la vita, mentre Renato non se la sente di proseguire con il piano ideato con Nadia anche se Andrea potrebbe comunque essere nei guai. Arianna critica il libro di Michele e protesterà con Silvia, la quale gli dimostrerà che se vuole potrebbe già sapere come difenderlo.

 

Un Posto Al Sole: le anticipazioni della settimana dal 20 al 24 febbraio 2017

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy