American Horror Story: ecco il sorprendente tema della prossima stagione

American Horror Story non smetterà di sorprenderci anche nell’attesissima settima stagione la cui storia sarà legata alle recenti elezioni presidenziali americane. 

La serie horror americana American Horror Story sta arrivando ormai alla settima stagione, e ancora una volta si presenta ai suoi fan sempre diversa dalle precedenti storie. Questa volta i protagonisti saranno legati alle recenti elezioni presidenziali vinte da Donald Trump.

Già da qualche mese era circolata la notizia che il nuovo tema centrale sarebbe stato legato al nostro presente, ma a confermarlo è lo stesso produttore e regista della serie Ryan Murphy (ideatore anche di Glee e del recente Scream Queens) durante un’intervista al talk show di Bravo Watch What Happens Live with Andy Cohen: “Non ho ancora un titolo, ma la stagione che inizieremo a girare a giugno sarà incentrata sulle elezioni che abbiamo appena avuto. Credo che potrà essere interessante per molte persone.” Quando viene chiesto all’ospite se Donald Trump si troverà all’interno della storia Murphy ha risposto “forse” lasciando intendere che la sua presenza non è da escludere. “Ryan ha avuto un’altra idea davvero innovativa per fare qualcosa di fresco e diverso” spiega John Landgraf presidente di FX (canale statunitense che ha prodotto anche il crime-drama Sons of Anarchy e il più recente thriller Fargo).

Sulla storia non sappiamo ancora di più ma già è certo che la serie grazie al suo grande successo nel mondo sarà rinnovata per altre due stagioni e che nel cast gli unici attori nuovamente confermati al momento sono Sarah Paulson ed Evan Peters. La prima stagione venne trasmessa in Italia l’8 novembre 2011 sul canale Fox  e raggiunse fin da subito un successo incredibile. Tra i vari riconoscimenti attribuiti ad American Horror Story ricordiamo 15 Emmy Awards, 4 Critics’ Choice Television Awards e i 2 Golden Globe vinti da Jessica Lange e Lady Gaga per la loro performance nella serie.

American Horror Story: ecco il sorprendente tema della prossima stagione

Photo Credits Twitter

 

Impostazioni privacy