The Vampire Diaries non finisce qui. Ecco lo spin-off dove rivedremo tutti i protagonisti

Manca sempre meno alla fine dello show, ma The Vampire Diaries non termina qui. Lo spin-off sarebbe confermato, insieme alla presenza dei protagonisti del cast. Tutti i dettagli.

Solo pochi giorni fa Zach Roerig (Matt Donovan) si era lasciato scappare qualche indiscrezione sul finale della serie The Vampire Diaries, insieme agli spoiler sugli ultimi episodi che lo vedranno come protagonista, probabilmente sarà lui questa volta a salvare tutti, l’attore ha datto uno scoop molto succoso per tutto il fandom. La notizia bomba riguardava uno spin-off che avrebbe fatto sì che lo show continuasse. La notizia graditissima ai più aveva dato qualche chance di rivedere i propri beniamini ancora una volta. Ma sarà davvero così? Ci sono veramente possibiltà di salvare lo show, se pur con uno spon-off?

A questo putno verrebbe da chiedersi, perché realizzare uno spin-off quando più semplicemente si potrebbe continuare con lo The Vampire Diaries? Siamo giunti a un’ottava stagione di una serie che ha dato tanto, creando un fandom che la segue con moltissima passione, ma qualcosa è andato storto. Qualcosa si è rotto. Gli ascolti sono calati, specialmente, bisogna ammetterlo, da quando Nina Dobrev ha lasciato lo show. Il suo ritorno potrebbe riportare tutto come prima? Chissà. Possibile che Julie Plec abbia esaurito tutte le sue carte? A questo punto lo spin-off potrebbe essere una valida soluzione. In particolare il cast potrebbe contnuare a lavorare in una storia, dove potrebbero non essere i diretti protagonisti e quindi collaborare per alcune puntate. Questa possibilità permetterebbe agli attori di proseguire la loro carriera al di fuori dello show – come ha fatto Nina Dobrev – e soprattutto al fandom di continuare a seguire in qualche modo lo show.

the-originals

Ma quale sarà questo spin-off? Dagli ultimi rumors parrebbe che il riferimento di Zach Roerig (Matt Donovan) fosse riferito allo spin-off già esistente: The Originals. Voci di corridoio affermano che Paul Wesley, Ian Somerhalder e Nina Dobrev appariranno in alcuni episodi della prossima stagione di The Originals. La notizia parrebbe verosimile, in quanto anche questo show è a rischio chiusura per un calo di ascolti e sicuramente far apparire il trio di The Vampire Diaries garantirebbe una fetta di pubblico ben nutrita. Sarà davvero così? Eppure rivedere i protagonisti con gli Originali non sarebbe affatto male…

LEGGI ANCHE: THE VAMPIRE DIARIES, IL RUOLO INASPETTATO DI MATT DONOVAN NEL FINALE. POSSIBILE SPIN-OFF?

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy