Outlander: grandi novità sulla terza stagione

La serie targata Starz “Outlander” tornerà presto con nuovi episodi, ma a quanto pare i fans dovranno aspettare molto più del previsto per poter proseguire con la storia di Clarie e Jamie.

Outlander è una serie televisiva americana basata sulla serie di romanzi scritti da Diana Gabaldon. La Starz ha ormai annunciato che le riprese delle nuove puntate sono già cominciate ma che i fan della serie dovranno attendere la nuova stagione non prima del prossimo settembre: “Siccome il Droughtlander durerà un po’ di più, pensiamo che sia importante lasciare alla produzione il tempo e il numero di episodi necessari per raccontare la storia del libro Voyager  nella sua interezza. Il peso di questo libro è immenso, e dobbiamo ai fan lo show migliore possibile. Tornare a settembre lo renderà realtà” dichiara in un comunicato il presidente del noto canale televisivo statunitense.

Anche se i telespettatori rimangono delusi dall’attesa, i mesi necessari alla produzione renderanno lo show ancora più entusiasmante e per questo non saranno delusi. Le puntate previste saranno 13 e nel mese di marzo le riprese verranno spostate dalla Scozia a Città del Capo in Sud Africa: “Con una produzione di questa portata e i dettagli intricati inerenti scene e costumi con tanto di nomination agli Emmy, abbiamo voluto assicurarci che tutto mantenesse uno standard alto standard e fedele alle stagioni precedenti e alla bella storia di Diana Gabaldon. Siamo così orgogliosi del lavoro incredibile che Ron e la squadra di Outlander hanno fatto”. I primi scatti del set che circolano in rete mostrano delle grandi navi sulle quali viaggeranno i protagonisti della storia e secondo quanto riportato dai media americani nel cast si aggiunge l’attore Gary Young nel ruolo del controverso di Mr. Willoughby.

A rivelare qualche dettaglio della trama è Sam Heughan (Jamie Fraser): “Nel terzo libro, Jamie è molte persone: ha almeno tre, se non quattro, diverse identità, con diversi nomi. Praticamente non vuole più essere Jamie Fraser. Alla fine della seconda stagione voleva morire, va in battaglia pensando che morirà di sicuro. Vivere non fa parte del piano, e sicuramente vivere senza Claire non fa parte del piano, quindi non si aspetta minimamente di sopravvivere. Ed invece deve imparare a combattere di nuovo, a trovare uno scopo nella vita. Il suo invecchiamento non consiste nel fargli i capelli grigi o dargli un bastone per camminare, quanto più nel fargli vivere nuove esperienze che gli cambiano la vita. Credo che a volte sia irriconoscibile. A volte vediamo il Jamie che conosciamo, ma per lui sarà un viaggio lungo e faticoso il tornare ad essere James Fraser.”

Outlander: grandi novità sulla terza stagione

Photo Credits Twitter

 

 

Impostazioni privacy