Il cast di Love Actually si riunisce per il sequel

Love Actually è uno di quei film romantici dall’aria natalizia che guardi quando ti senti giù e hai voglia di risollevarti il morale. Presto i suoi fan avranno un cortometraggio che sarà considerato un vero e proprio sequel.

In occasione del Comic Relief e del Red Nose Day gli appassionati di Love Actually – L’amore davvero, film del 2003 scritto e diretto da Richard Curtis, potranno finalmente vedere il 24 marzo un cortometraggio che viene considerato il sequel della storia. Al progetto parteciperanno le star più amate del cast originale, come Hug Grant, Colin Firth, Keira Knightley, Liam Neeson, Andrew Lincoln, Martine McCutcheon, Lucia Moniz, Thomas Sangster e la splendida voce di Olivia Olson.

La sceneggiatura di Red Nose Love Actually (questo è il titolo ufficiale del corto) sarà sempre scritta e diretta dal regista Richard Curtis, e ambientato nel nostro presente dopo 14 anni dal primo indimenticabile film. ” Sembrava una buona idea realizzare uno sketch speciale basato su uno dei miei film, visto che il Red Nose Day viene trasmetto adesso nel Regno Unito e in America. Non ho mai sognato di scrivere un sequel di Love Actually, ma pensavo che sarebbe stato divertente realizzare 10 minuti per mostrare cosa i personaggi stiano facendo oggi. Spero che riusciremo a creare qualcosa di divertente.” dichiara il regista Curtis.

Love Actually ha ricevuto numerosi riconoscimenti come la nomination ai Golden Globe e ai Bafta nel 2004 e la nomination come migliore attore non protagonista ai Young Artist Award a Thomas Sangster che abbiamo potuto vedere recentemente in Game of Thrones nel personaggio di Jojen Reed e in Star Wars- Il Risveglio della Forza. I vari intrecci e relazioni d’amore che compongono la trama sono uniti dalla  canzone “Love is all around” che riassume la tesi dell’intero film: l’amore è tutto intorno a te.

Il cast di Love Actually si riunisce per il sequel

Photo Credits Twitter

 

 

 

Impostazioni privacy