C’era una volta Studio Uno: boom di ascolti e anticipazioni della seconda puntata

Ieri sera è andata in onda la prima puntata della miniserie “C’era una volta Studio Uno” ed è stato un grande successo per la Rai. Ecco alcune anticipazioni della seconda puntata. 

La miniserie, che racconta il dietro le quinte del famoso programma Rai degli anni ’60 “Studio Uno” ha raggiunto nel corso della prima puntata il 25,68% di share ed è stato seguito da circa 6,7 milioni di spettatori. Nella prima puntata abbiamo potuto conoscere le tre protagoniste della storia, interpretate da Alessandra Mastronardi, Diana del Bufalo e Giusy Buscemi, ma cosa succederà nella seconda ed ultima puntata?

Il sogno di Rita di dedicare la sua vita al canto si è ormai infranto, e pagherà le conseguenze per aver lasciato il lavoro e l’abito di Mina. Giulia vorrebbe lasciare il suo posto alla Rai per cercare di guadagnare di più con un lavoro diverso a causa del debito che ha verso la madre di Andrea per aver lasciato il figlio prima del matrimonio, ma grazie all’impegno mostrato al servizio opinioni verrà promossa e lavorerà a fianco di Lorenzo per Falqui. I due si baceranno di nuovo mentre Elena è invece decisa ad ottenere il ruolo di prima ballerina con l’aiuto di Stefano. Il programma salta per uno scandalo che colpisce direttamente la diva più amata, Mina, che incinta di un uomo che non ha sposato non poteva apparire nelle tv italiane: si pensa di sostituire lo show con un nuovo programma chiamato Ciribiribam. Rita cerca di riavvicinarsi al figlio Luigi, mentre Elena non riesce a diventare prima balleria come sperava.

Giulia scopre che Lorenzo è partito per lavorare in una fabbrica di auto di Torino; delusa cerca di trovare una soluzione per far ripartire Studio 1 valorizzando il provino di una giovanissima Rita Pavone. L’idea piace moltissimo a Falqui. Elena intanto va a vivere in un appartamento lussuoso, illusa da Bocci, e comincia a fare la vita da amante. Rita non ha il coraggio di dire a Renato che ha un figlio e spaccia Luigi per suo fratello: quando lo scopre Renato si allontanerà.

C'era una volta Studio Uno: boom di ascolti e anticipazioni della seconda puntata

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy