Il Segreto: anticipazioni dal 13 al 18 Febbraio

Continuano le avventure dei personaggi di Puente Viejo con grandissime novità. Ecco tutte le anticipazioni della settimana dell’amata serie.

Anticipazioni 13 Febbraio: Risolta la questione di Eliseo, che non sa nulla dei piani di Hernando, Severo decide di chiedere Candela in moglie. Prado e Matias promettono di mantenere la loro relazione a distanza.

Anticipazioni 14 Febbraio: Hernando non si preoccupa di cosa potrebbe comportare per Santacruz il suo piano di ricanalizzazione dell’acqua. Beatriz si accorge dell’abbraccio tra Camila e Elias e ne rimane stupita mentre Camila torna a Puente Viejo e instaura un buon rapporto con tutti fin da subito. Candela e Severo decidono di sposarsi con Sol e Lucas in un’unica cerimonia. Francisca intanto sta tramando qualcosa contro i Santacruz.

Anticipazioni 15 Febbraio: Fe ascolta la conversazione tra Mauricio e Francisca e rimprovera Mauricio. Alfonso e Ramiro prestano i soldi a Mariana e Nicolas per l’acquisto di una casa e un negozio. Rafaela invece inizia a lavorare alla locanda convinta da Rosario mentre Hernando parte per qualche giorno. Camila non comprende i comportamenti del marito e stringe amicizia con Beatriz alla quale confida i suoi progetti famigliari provocando in lei un certo malumore. Tomasa subisce un incidente e così Emilia e Alfonso cercano una nuova aiutante.

Anticipazioni 16 Febbraio: Fe chiede 600 peseitas a Francisca ma senza ottenere alcun prestito. Francisca va da Camila per fare la sua conoscenza mentre Raimundo manifesta il suo favore nei confronti dei diritti dei lavoratori. Francisca crede che gli anarchici possano ferire Raimundo e incarica Mauricio di vegliare su di lui. Raimundo viene informato che la Guardia civile sta cercando le matrici usate dagli anarchici per stampare banconote false.

Anticipazioni 17 Febbraio: Mauricio viene a sapere della richiesta di denaro di Onesimo a Fe e fa fuggire il farabutto. Camila si scusa con Beatriz mentre Hernando ritorno a Los Manantiales deludendo ancora una volta la giovane moglie.

Anticipazioni 18 Febbraio: Hernando dice a Camila che non la ama e che dovrà fare solo da madre a Beatriz. Camila racconda a Hernando della visita di Francisca e Don Anselmo.

Il Segreto: anticipazioni dal 13 al 18 Febbraio

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy